skinleo

Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

WhatsApp Image 2017-07-14 at 15.19.39 1Un gazebo in via Dino Della Capanna a Castelfranco di Sotto per ascoltare i cittadini sui problemi legati a quella zona e "richiamare l'attenzione degli amministratori sulla grave situazione di degrado in cui versa quest'area". Sabato 20 ottobre, dalle 9 alle 12, lo metterà la Lega di castelfranco di Sotto.

Giovedì, 18 Ottobre 2018 20:10
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

flavio baldiLa crisi morde e poi arrivano le modifiche alla viabilità e alla fine alcuni commercianti di via Francesca Sud sono si trovano in ulteriori difficoltà. A sostenere questa tesi è il capogruppo in consiglio comunale di Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli, Flavio Baldi che spiega che a causa della modifiche alla viabilità "Queste attività, dietro alle quali ci sono famiglie e figli da sostenere sono costretti a guardarsi allo specchio e fare i conti, e forse a malincuore, prendere drastiche decisioni di chiusura grazie al nostro sindaco e alla nostra amministrazione comunale".

Giovedì, 18 Ottobre 2018 18:54
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

primarie pdDomani, domenica 14 ottobre, a San Miniato si vota per le Primarie del Pd. La posta in ballo è l'elezione a Segretario regionale del Partito Democratico. Anche nel comprensorio del Cuoio tutti coloro che vorranno dare il proprio parere sono chiamati alle urne. In tutti comuni si vota delle 8 alle 20.

Sabato, 13 Ottobre 2018 13:33
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

palazzo provincia"Non promuoveremo nessuna candidatura e ci auguriamo che i candidati nella fase della 'campagna elettorale' e soprattutto il presidente che sarà eletto tengano di conto del programma, a tutela dei comuni, che i socialisti hanno contribuito a progettare". In vista delle elezioni del presidente della provincia di Pisa (Provincia, dal 2019 il Comprensorio non sarà in consiglio), il prossimo 31 ottobre, lo dice Carlo Sorrente, segretario provinciale Psi.

Mercoledì, 10 Ottobre 2018 17:48
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

P 20171213 123954"Siamo ormai in piena stagione delle piogge e nelle fermate del servizio pubblico dei pullman e in particolar modo con il periodo scolastico, fa molto male agli occhi vedere i nostri ragazzi e cittadini che con avverse condizioni meteorologiche devono aspettare sotto la pioggia battente il pullman per recarsi a destinazione senza un adeguato riparo, come vediamo in altri paesi vicini".

Lunedì, 08 Ottobre 2018 18:53
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

IMG-20181007-WA0055"Ventitré Comuni della provincia rappresentati, 6 esponenti dei Giovani Democratici, 4 sindaci e quasi metà delle persone che hanno 40 anni o meno. Ci sono insegnanti, ricercatori e professori universitari, architetti, avvocati, medici, imprenditori nei più diversi settori e anche studenti in un mix di rinnovamento ed esperienza. Infine un aspetto simbolico ma molto significativo: la presenza dei due deputati Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti nelle ultime due posizioni anche dietro a ragazzi che hanno da poco superato i 20 anni".
Sono questi gli elementi essenziali della lista provinciale di candidati all'assemblea regionale del Pd collegata alla candidatura a segretaria di Simona Bonafè. A presentarli, insieme al coordinatore provinciale della mozione Mario Iannella, è stata oggi (7 ottobre) la stessa europarlamentare alla Festa dell'Unità di Pisa.

Domenica, 07 Ottobre 2018 20:37
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

bonafeLa candidata alla segreteria regionale del Partito Democratico, Simona Bonafè, sarà ospite questa sera (7 ottobre) nell'ultima giornata della Festa de l'Unità di Pisa. L'appuntamento con l'europarlamentare è fissato per le 18.

Domenica, 07 Ottobre 2018 09:19
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466