Cuoio in Diretta

/*
*/
feed-image Voci Feed
A+ A A-

Nicola Sgueo"Meno chiacchiere e più sicurezza" ha attaccato nel corso dell'iniziativa sulla sicurezza che si è svolta ieri sera (19 genaio) a Orentano il gruppo Fratelli d'Italia Castelfranco di Sotto, che ringrazia i partecipanti: "Dopo la serata costruttiva, ringraziamo i cittadini di Orentano e non, per aver partecipato alla nostra iniziativa sulla sicurezza. E ringraziamo anche Francesco Torselli, Giorgio Vannozzi, Giovanni Donzelli e Vittorio Fantozzi"

Sabato, 20 Gennaio 2018 10:29
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

Alessandro NiccoliIl consigliere comunale di San Miniato Alessandro Niccoli lascia il gruppo San Miniato Possibile e passa al gruppo misto. La decisione arriva in seguito a quella di lasciare il partito politico Possibile.

Venerdì, 19 Gennaio 2018 13:07
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

bandiera-m5sI primi appuntamenti in calendario sono sabato 20 gennaio al mercato di Ponte a Egola e a quello di Santa Croce sull'Arno. Poi domenica mattina 21 gennaio tocca a piazza Remo Bertoncini a Castelfranco di Sotto. Inizia da qui, da questo primo fine settimana, la campagna elettorale a 5 stelle sul comprensorio del cuoio in vista delle prossime elezioni politiche.

Giovedì, 18 Gennaio 2018 15:09
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

montecalvoli

 

Campagna elettorale al via nella Zona Cuoio per “Liberi e Uguali”, che proprio in questi giorni organizza alcuni eventi: il primo, giovedì 25, si terrà a Montecalvoli al circolo “La Perla” con un dibattito a cui prenderà parte l'on. Alfredo D'Attorre.

Giovedì, 18 Gennaio 2018 13:26
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

Ilaria ParrellaIn vista delle prossime elezioni il clima politico a Santa Maria a Monte si sta surriscaldando. Secca arriva la replica del sindaco Ilaria Parrella agli esponenti del partito Repubblicano sul presunto aumento delle indennità di amministratori, che alcuni giorni fa erano stati denunciato attraverso un comunicato stampa da Alberto Vanni. Riportiamo integralmente il comunicato del sindaco Ilaria Parrella.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 21:31
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

Nicola SgueoSi parlerà di sicurezza ad Orentano, con i Fratelli d'Italia. L'iniziativa dal titolo Sicurezza: che fare? è prevista per venerdì 19 gennaio alle 21,30 alla palazzina comunale della frazione castelfranchese. Il tema sarà affrontato da un punto di vista generale in vista delle politiche e sarà declinato sul piano locale.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 15:48
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2018-01-13 at 15.51.57"Siamo vicini ai nostri amici che tanto stanno dando alla comunità con la loro attività di impegno politico e sociale". Lo dicono il coordinatore comunale di Forza Italia Enrico Giuntoli e il presidente del Club Ricostruiamo Guido Gemignani dopo l'atto vandalico nella sede di Fratelli d'Italia (Catene e colla contro sede di Fratelli d'Italia a S.Croce). Giuntoli e Gemignani condannano l'atto di vandalismo e manifestano solidarietà. 

 

Lunedì, 15 Gennaio 2018 18:46
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466