Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

ramello sabrina"Ci trovano perfettamente d’accordo le dichiarazioni esternate nei giorni scorsi dall’assessore al Palio Daniele Cei riguardo ad una maggiore sicurezza nella buca ed all’eventualità di dare all’evento la giusta visibilità anche in chiave turistica. Quello che invece ci chiediamo è come mai il nostro assessore si ricorda solo al termine del proprio mandato ed a poche settimane dalla consultazione elettorale della manifestazione più importante della nostra città che l’amministrazione comunale non riesce a veicolare nel circuito paliesco nazionale come merita". Così il candidato sindaco di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia Sabrina Ramello bacchetta l'amministrazione di centro sinistra che non avrebbe fatto abbastanza per valorizzare la principale manifestazione cittadina del Palio di Fucecchio.

Sabato, 20 Aprile 2019 15:51
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

EPSN0014"Una progettazione seria, che combini l'indispensabile consolidamento del versante e la soluzione dei problemi del Cattaneo con una soluzione definitiva dei problemi di collocazione del Liceo nell'area storica o in aree contigue, è mai stata commissionata dagli enti pubblici competenti?". Lo chiedono la candidata a sindaco di San Miniato Manola Guazzini e il comitato CambiaMenti facendo seguito all'intervento sull'ex liceo del centro storico dell'altro candidato Simone Giglioli (San Miniato, Giglioli: “Vecchio liceo da demolire in un anno”).

Sabato, 20 Aprile 2019 13:33
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

57191743 632176010564478 2169263912489320448 nSicurezza ma anche scarsa manutenzione, promozione e semplicazione della burocrazia. Sono i temi affrontati con Alessandro Lambertucci candidato sindaco di Santa Croce sull'Arno per la coalizione di centrodestra da una delegazione di commercianti della frazione di Staffoli.

Sabato, 20 Aprile 2019 13:27
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

9599cd5f-44ac-4b70-bcd7-ddebb69ab585"È una lista rappresentativa di tanti spaccati e percorsi della realtà castelfranchese. Percorsi che vedono persone impegnate nelle associazioni, nelle professioni e nei punti nevralgici della nostra comunità. Percorsi diversi ma uniti dalla volontà di mettere a frutto l'esperienza, la passione e la voglia di fare". Con queste parole il sindaco uscente Gabriele Toti ha presentato questa mattina (20 aprile), di fronte alla sede deL Pd in corso Bertoncini, la squadra di 16 candidati che concorreranno con lui per il secondo mandato alla guida di Castelfranco.

Sabato, 20 Aprile 2019 11:22
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

foto campi sportivi"I bandi pubblicati per la gestione dei campi sportivi hanno prima raccolto la manifestazione d'interesse di due diversi soggetti di cui uno ha poi partecipato alla gara vera e propria e rinunciando successivamente, quindi l'Amministrazione sta garantendo l'apertura degli impianti senza avere individuato un nuovo gestore. Sono garantite le attività nell'attesa di poter individuare un nuovo gestore che sicuramente potrà occuparsi degli impianti sportivi nel modo migliore". Lo precisa la sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella replicando all'intervento el consigliere Francesco Petri sugli impianti sportivi (Impianti a Santa Maria a Monte, Petri: “Degrado aumenta”).

Sabato, 20 Aprile 2019 10:59
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

IMG-20190122-WA0020 2"Crediamo che la partecipazione dei cittadini e dei lavoratori alle scelte politiche che li riguardano sia fondamentale per la crescita degli individui e della società nel suo complesso". Lo scrive il candidato a sindaco di Montopoli Valdarno per il Partito Comunista Francesco Sale rispondendo alla riflessione pubblicata sul nostro giornale on line (qui La lettera al direttore) e lanciando l'idea di 4 comitati permanenti. Come abbiamo fatto per la lettera, pubblichiamo integralmente l'intervento di Sale.

Venerdì, 19 Aprile 2019 21:03
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

D4S 0336Presentati i candidati al consiglio comunale della lista Uniti si può, a sostegno della candidatura di Simone Giglioli a sindaco. Con Giglioli, a presentare i candidati c'erano, tra gli altri, il sindaco Vittorio Gabbanini, il segretario Pd e assessore Gianluca Bertini, Marzia Fattori.

Venerdì, 19 Aprile 2019 18:50
Pubblicato in Politica
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466