Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

elisoccorsocompitounoGrave incidente nella mattinata di oggi a La Serra, frazione di San Miniato. Per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione un ciclista ha perso il controllo del mezzo, non si sa se per la manovra di un altro mezzo o per altre cause ed è rovinato sull'asfalto.

Domenica, 21 Luglio 2019 14:06
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

pioggia 1Allerta meteo di codice giallo domani (15 luglio) su tutto il territorio della provincia di Pisa per rischio temporali forti e per rischio idrogeologico e idraulico nel reticolo minore. L'allerta è stato emesso dal centro funzionale di monitoraggio della Regione Toscana.

Domenica, 14 Luglio 2019 14:58
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

ombrello-pioggiaUna Toscana sotto la pioggia, con tanto di allerta meteo a partire dalle 20 di questa sera (9 luglio) per forti temporali e rischio idrogeologico. Ad annunciarlo è la sala operativa unificata della Protezione civile regionale, che ha diramato un avviso di criticità valido per tutta la regione. Particolare attenzione per il sud della Toscana e l'arcipelago, dove il codice di allerta passerà da 'giallo' ad 'arancio' tra la mezzanotte e le 13 di domani.

Martedì, 09 Luglio 2019 15:03
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

acquarubinettoA causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Montopoli nel Valdarno, verificatosi nella mattina di oggi (9 luglio), è in corso una interruzione idrica nelle vie Gramsci, Emilia, Europa, Liguria, Lombardia, Martelli, Matteotti, Mulinaccio, Paolo Uccello, Piemonte, I Maggio e XXV Aprile. I tecnici sono giunti subito sul posto e stanno procedendo ora con l'intervento di riparazione.

Martedì, 09 Luglio 2019 10:21
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0
IMG 2447Blitz dei collettivi studenteschi questa sera (8 luglio) al concerto di Pisa in piazza dei Cavalieri. A circa metà del concerto in piazza dei Cavalieri un gruppo di giovani è entrato in piazza durante il concerto per protestare per i costi dello spettacolo.
Lunedì, 08 Luglio 2019 23:13
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

poliziaconttIn auto con cacciaviti e arnesi da scasso, arrestati.
Le volanti della polizia hanno denunciato un 43enne e un 29enne georgiani, regolari sul territorio nazionale e già conosciuti dalle forze dell'ordine per reati come furto aggravato, ricettazione e varie condanne per associazione a delinquere. Nel corso di un controllo nel quartiere del Riglione sono stati bloccati dalle volanti a piazza della Fornace a bordo di una Focus colore verde scuro. La macchina era piena di cacciaviti di 31, 28 e 25 centimetri di chiavi inglesi e di un'asta con all'estremità una potente calamita. Tutti oggetti che sono stati sottoposti a sequestro.
I due sono stati denunciati ai sensi dell'articolo 707 del codice penale per il possesso di strumenti di effrazione e nei loro confronti sarà valutata la possibilità di emanare speciali misure di prevenzione come il foglio di via o simili.

Lunedì, 08 Luglio 2019 19:12
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

OSPEDALE CORSIA"Siamo soddisfatti dell'accordo sulla dotazione organica di infermieri e Oss raggiunto oggi in prefettura a Pisa". La direzione aziendale dell'azienda Usl Toscana nord ovest commenta così il risultato dell'incontro con il prefetto ed i sindacati confederali. "Purtroppo l'estate – continua la direzione Asl - è sempre un periodo di difficoltà, in particolare questa in cui il caldo eccezionale ha fatto aumentare in maniera consistente gli accessi in pronto soccorso ed i conseguenti ricoveri".

Lunedì, 08 Luglio 2019 15:51
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466