Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

arnovigiliUn'altra caduta di notte dalle spallette del fiume Arno. Un giovane di 25 anni, residente in provincia di Lucca, è in gravi condizioni dopo essere caduto dalla spalletta dell’Arno a Pisa, precipitando sulla massicciata sottostante.

Domenica, 15 Settembre 2019 09:32
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

vigilivecchianoFiamme in un annesso agricolo in via Bovio, nel comune di Vecchiano. L'incendio scoppiato attorno alle 18,45 di oggi (8 settembre) ha richiesto l'intervento delle squadre dei vigli del fuoco di Pisa e del distaccamento di Vecchiano. All'interno erano presenti attrezzature varie che sono state completamente distrutte. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco ha fatto sì che l’incendio non si propagasse alle strutture adiacenti. Non sono rimaste fortunatamente coinvolte persone.

Domenica, 08 Settembre 2019 20:41
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

pioggia 1Continuano le condizioni di instabilità atmosferica ed anche oggi (2 settembre) la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle 13 alle 21 di stasera, per temporali sparsi nelle zone interne, compresa la provincia di Pisa.

Lunedì, 02 Settembre 2019 14:08
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

carabinieripisaAi saluti il comandante provinciale dei carabinieri di Pisa, il colonnello Nicola Bellafante. Da domenica prossima (8 settembre) si trasferirà, dopo tre anni di servizio in provincia, al Comando presso lo Stato Maggiore della Difesa di Roma.

Lunedì, 02 Settembre 2019 12:27
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2019-09-01 at 19.32.43Pochi minuti di temporale e Castelfranco finisce sott'acqua. È successo intorno alle 17 quando una tempesta di pioggia e vento ha fatto volare via tavoli esterni e tegole dei tetti nel capoluogo e nelle frazioni. L'intensità della pioggia ha provocato anche l'immediato innalzamento dei fossi, tutti al limite nel territorio comunale e attenzionati per il rischio tracimazione. Il ritorno in pochi minuti di una situazione di normalità ha fatto sì che, però, la situazione non superasse i livelli di guardia. Il temporale ha colpito impianti pubblici, abbattendo la recinzione del campo scuola calcio e, sempre in zona stadio, ha anche scoperchiato il tetto di un'abitazione. Danni anche a una palestra del capoluogo di Castelfranco, dove il vento ha letteralmente sradicato la porta di accesso. 

Domenica, 01 Settembre 2019 18:21
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

IMG 3149Cadono dalla spalletta dell'Arno, paura per due studentesse americane a Pisa.
Per cause in corso di accertamento le due giovani, intorno alle 1,45, sul lungarno Mediceo nelle vicinanze di piazza Garibaldi, sono cadute finendo sulla massicciata a circa 7 metri. Personale dei vigili del fuoco (tre automezzi e un'autoscala) insieme a personale sanitario è sceso utilizzando tecniche Saf. Dopo la verifica delle condizioni delle ragazze le stesse sono state stabilizzate e recuperate per poi essere condotto in ospedale per le cure.

Domenica, 01 Settembre 2019 08:54
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

ambulanzavalleCede il cric del camion e ci rimane sotto. È successo oggi (31 agosto) a Forcoli in via Volta ma l'uomo è per fortuna rimasto incolume. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno sollevato il mezzo. Il malcapitato camionista, per controlli, è stato condotto all'ospedale di Pontedera da un'ambulanza della Misericordia di Peccioli.

Sabato, 31 Agosto 2019 18:29
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466