Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

ambulanzaIncidente nel pomeriggio di oggi (18 maggio) intorno alle 17 in piazza Franceschini a Castelfranco di Sotto. Per cause al vaglio della locale polizia municipale un uomo di 54 anni si è schiantato a bordo di una moto contro un auto. Ad avere la peggio proprio il centauro, che è stato portato al pronto soccorso, per i diversi traumi riportati, in codice giallo.

Sabato, 18 Maggio 2019 20:11
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2019-05-18 at 16.44.41Un brutto episodio ha visto protagonisti una coppia di cani rottweiler, un maschio e una femmina, nella zona di Castelfranco di Sotto. Gli animali sono fuggiti dalla loro abitazione e si sono intrufolati nel giardino di una vicina aggredendo un altro cane e causandogli gravi ferite nella parte posteriore del corpo. I due cani già in passato si sarebbero resi protagonisti di episodi del genere arrivando a ferire, in modo non grave, anche una persona. L'accaduto è stato denunciato alla locale stazione dei carabinieri.

Sabato, 18 Maggio 2019 17:02
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

vigilifuocostradaSarà una domenica all'insegna della pioggia quella di domani (19 maggio). La sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato il codice giallo per pioggia, già emesso ieri, fino alle 12 di domani. Il codice interessa quasi tutta la Toscana fatta eccezione per le zone settentrionali e parte della costa. Vediamo il dettaglio.

Sabato, 18 Maggio 2019 14:30
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

dalla nostra inviata a Londra Cristiana Ceccarelli
tollington road tasselloLa chiave del giallo di Eric Sanfilippo potrebbe essere nel cassonetto in cui lo hanno trovato. Al momento il 52enne di probabile origine italiana è in libertà ed è sospettato di omicidio, ma le prove indiziarie a sua carico sembrano essere flebili anche perché non c'è ancora nessun riscontro formale che permetta di affermare che Eric è stato ucciso, ma solo molti elementi che porterebbero a pensare a questo. Il cassonetto cui era contenuto il corpo di Eric non è un cassonetto come tutti gli altri nel quartiere e a dirlo sono i residenti che per primi hanno dato la notizia del ritrovamento.

Venerdì, 17 Maggio 2019 19:27
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

dalla nostra inviata a Londra Cristiana Ceccarelli
eric londra 2Prima del riconoscimento ufficiale da parte dei genitori, era stata una lettera di licenziamento del datore di lavoro trovata nelle tasche di Eric a permettere ai poliziotti inglesi di avanzare le prime ipotesi sull'identità del giovane ritrovato privo di vita in un cassonetto a Islington, come raccontano varie fonti confidenziali nell'ambiente di Londra degli amici e colleghi di Eric Sanfilippo, il 23enne di Marti di Montopoli in Valdarno morto a Londra in circostanze ancora da chiarire.

Giovedì, 16 Maggio 2019 20:19
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

blocco cc s miniatoUn 36enne residente a San Miniato è stato sorpreso dai militari del Norm aliquota radiomobile di San Miniato con oggetti da scasso posseduti illegalmente e 0,15 grammi di eroina. L'uomo è stato segnalato all'autorità giudiziaria nell'ambito di un servizio nel mese in corso, nell'intera giurisdizione dai militari della compagnia carabinieri di San Miniato, finalizzato alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio, nonché alla prevenzione delle violazioni al codice della strada, sono stati conseguiti importanti risultati con particolare riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Martedì, 14 Maggio 2019 12:18
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

ventoforteProlungata a tutto lunedì l'allerta meteo per vento forte. Ancora condizioni di tempo instabile, infatti, interesseranno la Toscana. Codice giallo per pioggia, invece, sulle zone settentrionali appenniniche dalle 18 di oggi fino alla mezzanotte del 13 maggio. Un'area di bassa pressione sull'Italia centrale è associata a forti venti di grecale e precipitazioni sparse, in particolare sulle aree appenniniche.

Domenica, 12 Maggio 2019 14:24
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466