nottebiancaskin2018

Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

poliziacittaAcquistavano armi micidiali per corrispondenza dalla Polonia, eludendo i divieti previsti dalla legge italiana. Si è chiusa con perquisizioni e 78 denunce l'attività di indagine nei confronti di 80 soggetti residenti in Italia - che hanno acquistato per corrispondenza dall'estero armi ad aria compressa con potenza superiore a 7,5 joule, considerate quindi, armi da fuoco - che ha portato a sequestrare oltre 90 armi detenute illegalmente. Nella provincia di Pisa, sono state eseguite due perquisizioni a carico di due persone ritenute responsabili di acquisto di armi per corrispondenza.

Lunedì, 18 Giugno 2018 11:14
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

ambulanzaUna storia che ha davvero dell'incredibile. Un uomo, nelle prime ore della mattina e per cause ancora tutte da chiarire è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Paolo Sesto 6/4 in località San Biagio a Pisa. Immediati i soccorsi con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Pisa che ha trasportato il ferito a Cisanello in codice rosso ma ancora in vita nonostante le numerose fratture e traumi.

Lunedì, 18 Giugno 2018 09:16
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

5d6f85c3-b324-4f19-978c-8a2d7c3de0e2-1Si sono schiantati con l'auto contro un albero, rimanendo incastrati nella lamiere. Sono stati liberati dai vigili del fuoco i tre feriti di un incidente avvenuto nella serata di ieri (17 giugno) in via Bigattiera a Pisa. I tre, una volta estratti, sono stati affidati al personale del 118 che li ha condotti in ospedale.

Lunedì, 18 Giugno 2018 09:10
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

incendiotratI vigili del fuoco del comando di Pisa sono intervenuti oggi (17 giugno) a Pisa sulla via Bigattiera nei pressi dell'incrocio con il viale D'Annunzio per l'incendio di un macchinario agricolo. L'incidente ha coinvolto un macchinario adibito a fare le presse di fieno e l'incendio è avvenuto nel corso della lavorazione. L'operatore ha immediatamente staccato il trattore che trainava il macchinario limitando i danni. Sul posto anche personale dellapolizia locale.

Domenica, 17 Giugno 2018 19:11
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

IMG 6321Tanta paura nella mattinata di oggi per l'incendio di un camper avvenuto nel parcheggio del centro commerciale della Metro in zona Ospedaletto. Sul posto, per spegnere le fiamme che hanno letteralmente distrutto il mezzo, i vigili del fuoco del comando di Pisa.

Domenica, 17 Giugno 2018 12:29
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

ambulanzaoC'è anche una bambina di appena 5 anni tra i feriti di un incidente avvenuto oggi pomeriggio (16 giugno) in via del Nugolaio a Navacchio. In un tamponamento tra auto la bambina ha riportato un trauma cranico non commotivo. L'ambulanza della Misericordia di Cascina l'ha condotto al pronto soccorso di Cisanello ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Sabato, 16 Giugno 2018 20:19
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

elisoccorsocompitounoE' gravissimo un pedone travolto da un'auto in via Francesca Sud poco dopo la casa del popolo in direzione Ponticelli, nel comune di Castelfranco di Sotto. Il passante stava attraversando la strada quando è stato preso in pieno da un'auto, il cui conducente non è riuscito a frenare in tempo.

Sabato, 16 Giugno 2018 19:26
Pubblicato in Cronaca
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466