Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

blazerArriva la bella stagione ed è tempo di cambiare il proprio guardaroba, buttando l'occhio a quelle che sono le nuove tendenze previste per la moda uomo estate 2019.

Uno dei punti forti di questa stagione saranno gli abiti su misura, nelle versioni doppiopetto, o mono, proposti dai marchi classici e da coloro che sono più tipicamente vicini allo streetwear.

Sabato, 20 Aprile 2019 15:26
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

fatturaUna delle principali novità finanziarie di questo 2019 è sicuramente l'introduzione, dallo scorso primo di gennaio, della fatturazione elettronica obbligatoria.

Un nuovo modo di creare, inviare e conservare fatture in modo completamente digitalizzato, che aveva generato, prima della sua introduzione effettiva, dubbi e perplessità tra i vari soggetti obbligati a utilizzare la nuova modalità.

Sabato, 20 Aprile 2019 15:17
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

Schermata 2019-04-18 alle 12.13.21L'interpretariato è un'attività che permette di abbattere le barriere linguistiche e sempre più aziende hanno capito la grande utilità di questo servizio per raggiungere una clientela sempre più ampia.
Quando si parla di interpretariato in genere si fa riferimento ad una delle due diverse modalità, l'interpretariato in consecutiva e simultanea. Ognuna di queste due tipologie ha delle particolarità e si può utilizzare non solo dal vivo, ma anche tramite video o telefono.

Giovedì, 18 Aprile 2019 11:43
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

Marco Di GuidaI tempi cambiano e gli stili di vita di conseguenza. Per questo cambiano anche le esigenze assicurative e il mercato della polizze. La nuova frontiera dei mercati assicurativi infatti è rappresentata da pacchetti che offrono copertura in quei momenti della vita che fino ad alcuni anni fa era impensabili, anche oggi sono parte integrante degli usi e costumi dettati degli stili di vita e dell'economia. Per immettersi in questo mercato e e dare risposte alla propria clientela Credit Agricole ha inventato un sera di nuovi prodotti assicurativi che coprono particolari situazioni della vita quotidiana.

Mercoledì, 17 Aprile 2019 18:30
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

digitalizzazione imprese 4.0Gli ultimi dati relativi al livello di digitalizzazione del nostro paese non sono stati particolarmente confortanti per quanto riguarda la nostra regione: la Toscana, infatti, dimostra di avere ancora un forte gap in questo settore, soprattutto se messa a confronto con le regioni del Nord Italia. Si tratta per fortuna di numeri non eccessivi, e di sicuro non preoccupanti: tali, comunque, da dover far riflettere sulla necessità per molte aziende locali di aprirsi al mondo del digitale e alle opportunità che quest'ultimo offre al mondo del business su diversi fronti.

Venerdì, 12 Aprile 2019 13:34
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

Schermata 2019-04-09 alle 16.17.58Avete mai pensato di fare una vacanza in campeggio? No? Allora è il momento di pensarci. Anche perchè negli ultimi anni il camping sta tornando prepotentemente di moda, recuperando tutte quelle giovani generazioni che di montare smontare tende e attrezzature da campeggio, adattarsi con i serbatoi dell'acqua per docce a risparmio energetico, non si sono mai misurate.

Martedì, 09 Aprile 2019 16:10
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

lajaticoLa prima convocazione del Tavolo è fissata per metà maggio. L'occasione sarà per raccogliere proposte concrete e operative di intervento per giungere alla migliore soluzione possibile della vicenda che interessa i risparmiatori della Banca Popolare di Lajatico. Un tavolo organizzativo, di consultazione e di monitoraggio quello convocato, coordinato dalla presidenza della giunta regionale toscana e che si riunirà a cadenza periodica.

Venerdì, 05 Aprile 2019 18:33
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Mercato

An error occured during parsing XML data. Please try again.
Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466