Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

credit agricoleOffrire alla clientela l'opportunità di avvalersi di servizi specialistici ad alto valore aggiunto per poter valutare e scegliere gli strumenti finanziari più adeguati alla loro crescita o al loro rilancio. Per questo Crédit Agricole Italia, confermando il suo impegno a fianco delle imprese per sostenerne i progetti di sviluppo, punta sulla proposizione di innovativi servizi di consulenza per le operazioni di finanza agevolata che saranno erogati su tutto il territorio nazionale in partnership con Warrant Hub (Tinexta Group), società italiana leader nel settore.

 

Venerdì, 13 Settembre 2019 19:32
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

vendemmiagenericaSarà una vendemmia da incorniciare. Almeno queste le previsioni degli agricoltori, che parlano di un aumento del 10% nella produzione di vino. E la Regione esulta. "L'aumento della produzione vitivinicola in Toscana - afferma il governatore Enrico Rossi -, in controtendenza rispetto a quella nazionale, è anche un risultato del buon governo regionale, a partire dal sostegno alla qualità sia in vigna sia in cantina e dal governo del territorio e del paesaggio. In questi anni abbiamo destinato fondi Ue e risorse proprie al rinnovo dei vitigni e dell'ammodernamento delle cantine, abbiamo puntato sulla difesa del contesto ambientale e storico che ha consentito di valorizzare i terreni coltivati e agevolato le aziende grazie a provvedimenti di sburocratizzazione, abbiamo fornito il nostro supporto alla promozione e internazionalizzazione dei prodotti".

Domenica, 08 Settembre 2019 16:44
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

tetogoConnessione da remoto e monitoraggi periodici, la Legge di Stabilità 2019 cambia le regole delle macchinette.

Non c’è solo il Decreto Dignità a modificare e a rivoluzionare il mondo del gioco italiano. Anche la Legge di Stabilità 2019 ha messo le mani nel funzionamento del gambling, cambiando le regole tecniche di produzione degli apparecchi. Le nuove normative, che devono comunque essere approvate e notificate dalla Commissione Europea, riguardano anche le AWP-R.

Venerdì, 31 Agosto 2018 00:00
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

camcompiIl premio innovazione della Camera di Commercio di Pisa giunge, quest'anno, alla sua sedicesima edizione. Si tratta, come noto, di un riconoscimento alle esperienze di successo basate sull'innovazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio pisano, al fine di favorire lo sviluppo di processi emulativi a supporto della diffusione di nuovi modelli decisionali virtuosi.

Venerdì, 30 Agosto 2019 14:12
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

5155-personal-trainer-2Quella del personal trainer è una professione sempre più diffusa che non di rado viene scelta anche da chi è laureato. Tuttavia non è indispensabile essere arrivati così lontani nel proprio percorso di formazione per decidere di intraprendere questo percorso: coloro che possono contare solo sul diploma di scuola superiore, infatti, hanno la possibilità di seguire dei corsi di formazione specifici, così da aumentare le probabilità di successo in questo settore.

Venerdì, 30 Agosto 2019 10:08
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

Saccardi e Morello Villa Margherita Si possono già prenotare le visite per Villa Margherita, il primo grande polo pubblico per le cure odontoiatriche che sarà inaugurato dall'Azienda Usl Toscana centro entro la fine di settembre. La nuova struttura, realizzata con un investimento ministeriale di 7,6 milioni di euro e progettata per accogliere fino a 300 pazienti al giorno, è inserita nel complesso ospedaliero fiorentino Piero Palagi.

Mercoledì, 28 Agosto 2019 15:32
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

andrea-pieroni1-300x300Il distretto conciario pisano, insieme al comune di Pontedera, è al secondo posto della graduatoria del bando regionale per gli studi sul rischio idraulico, quindi destinatario di "un finanziamento di 100mila euro da utilizzare per sviluppare gli studi e implementare le mappe di pericolosità da alluvione con l'obiettivo di realizzare celermente le opere necessarie alla messa in sicurezza idraulica". A spiegarlo è Andrea Pieroni, consigliere regionale, commentando la pubblicazione della graduatoria.

Mercoledì, 28 Agosto 2019 14:48
Pubblicato in in Azienda
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Mercato

An error occured during parsing XML data. Please try again.
Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466