Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

urbanina valianiUn viaggio nel passato dell'auto elettrica, con uno sguardo al futuro. Al via il primo convegno "La nostra auto elettrica", organizzato dalla neonata associazione L'auto elettrica tra passato e futuro, che si terrà sabato 21 aprile a partire dalle 16 alla Villa di Poggio Adorno che si trova tra Santa Croce sull'Arno e Staffoli, nel comune di Castelfranco di Sotto.

Venerdì, 20 Aprile 2018 12:02
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

4b0b9092-0fa3-4472-b57f-78b8a0d38f9f

Sgravi fiscali e calmierazione degli affitti per i fondi del centro storico. C'è anche questo nel bilancio previsionale presentato oggi 19 aprile a Castelfranco di Sotto dal sindaco Gabriele Toti, dall'assessore al bilancio Lida Merola e dall'assessore allo sviluppo economico e al centro storico Giulio Nardinelli. Il sindaco Toti ha dedicato particolare attenzione al centro storico, con lo stanziamento di risorse per favorire le attività commerciali e le associazioni che operano sul territorio. "Un bilancio che va nella direzione del mantenimento del sistema di welfare locale, con il blocco delle tariffe. Massima attenzione su scuola, servizi e sociale. E il centro storico riveste un'importanza particolare" così il sindaco Toti.

Giovedì, 19 Aprile 2018 12:51
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

biblioteca comunaleSpazio alla fantasia e alla creatività per ogni età. Sabato 21 aprile le porte della Biblioteca comunale di Castelfranco si aprono a numerosi eventi ed attività interessanti, rivolti sia ai bambini che agli adulti. Dall'Ora del racconto al Bibliosabato.

Giovedì, 19 Aprile 2018 10:29
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

698f21c7-81d1-4898-8ade-65d57e1a98c3Due saranno a servizio del personale interno e uno per il messo comunale. Ma in arrivo, entro l'anno, c'è anche la nuova spazzatrice. Il comune di Castelfranco Di Sotto rinnova il parco mezzi e lo fa, come avvenuto anche per la nuova auto in dotazione alla Polizia Municipale (leggi), nell'ottica della sostenibilità ambientale: i mezzi da oggi in dotazione sono bifuel a benzina e Gpl.

Martedì, 17 Aprile 2018 11:22
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

visita montefalcone

Iscrizioni chiuse una settimana prima del termine. Il cuore selvaggio delle Cerbaie ha conquistato i visitatori e altri è pronto a stupirne, nell'appuntamento bis di domenica 22 aprile, programmato per accontentare l'enorme interesse di pubblico.

Martedì, 17 Aprile 2018 11:08
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

cieCarta d'identità solo in formato elettronico a Castelfranco di Sotto. Quelle in carta restano valide fino alla scadenza, poi saranno sostituite. La novità sarà in vigore da mercoledì 18 aprile.

Lunedì, 16 Aprile 2018 15:16
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

Mensa Scuola Elementare 2Tornano nelle scuole dell'infanzia e scuole primarie di Castelfranco di Sotto le attività che promuovono l'educazione alimentare tra i più piccoli, per avvicinarli e sensibilizzarli a corrette abitudini alimentari fin dall'ambiente scolastico. Anche quest'anno sono in programma molte iniziative che coinvolgono i bambini e le loro famiglie: incontri, menù speciali, visite delle cucine e tanti eventi ancora, promossi dal Comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con Camst, azienda specializzata nel settore ristorazione che in appalto il servizio della mensa scolastica. Dal 16 aprile partono gli incontri, attività e visite per le scuole dell'infanzia e le primarie.

Sabato, 14 Aprile 2018 10:49
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466