nottebiancaskin2018

Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

foto1Manifestazione di piazza per giustizia e legalità il 30 giugno a Castelfranco di Sotto, ma le motivazioni non convincono la Lega Nord.
A parlare è il gruppo della Lega di Castelfranco di Sotto. "Peccato - dice - perché una bella partenza, che aveva visto l'unanime condanna per l'aggressione dello scorso 28 maggio ad opera di alcuni delinquenti ai danni di un lavoratore e il richiamo al rispetto della legalità nel mondo del lavoro e dell'imprenditoria, si conclude indegnamente con l'ennesimo scivolone antirazzista. Peccato, perché questa volta i nostri amministratori potevano veramente manifestare la propria solidarietà nei confronti della stragrande maggioranza degli imprenditori del comprensorio, costretti quotidianamente a combattere contro la crisi e contro una burocrazia spesso soffocante, per tenere alta la bandiera dell'eccellenza del made in Italy e far sentire che non erano più disposti a tollerare che sul nostro territorio ci fossero lavoratori sfruttati per far arricchire soggetti senza scrupoli ai danni di chi opera onestamente".

Domenica, 17 Giugno 2018 21:12
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

INCONTROSostenibilità certificata internazionalmente. Il distretto conciario toscano rinnova anche quest'anno la certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme), attestazione ambientale volontaria che monitora il rispetto dell'ambiente controllando l'attività di associazioni conciarie, imprese e pubbliche amministrazioni locali. Apprezzato l'impegno nelle politiche ambientali dell'amministrazione castelfranchese da parte dell'ente certificatore. E il distretto conciario toscano si riconferma sostenibile.

Sabato, 16 Giugno 2018 11:13
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

IMG-20180611-WA0005Il Rotary Club Castelfranco di Sotto, prima del passaggio delle consegne fra Roberto Ferraro e Giulia Flagiello che avverrà nel prossimo mese di luglio, ha organizzato l'ultimo appuntamento dell'annata rotariana in visita al Castello del Trebbio, sulle colline fiorentine.

Venerdì, 15 Giugno 2018 19:05
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

1Presentazione in grande stile a Castelfranco di Sotto per il giardino della scuola materna in via Garibaldi. Una bella festa in compagnia dei bambini e dei genitori, che è stata occasione per presentare i lavori fatti durante l'anno, ma anche per i lavori recentemente finiti dal comune.

Venerdì, 15 Giugno 2018 18:29
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

consiglio castelfrancoSarà un corteo pacifico dal forte valore simbolico, quello in programma per la mattina di sabato 30 giugno a Castelfranco di Sotto: una Camminata per la Legalità che vedrà attraversare la zona industriale castelfranchese da un gruppo variegato di persone, unite dallo stesso intento.

Venerdì, 15 Giugno 2018 13:17
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

poesia narrativaE' prevista per stasera (15 giugno) alle 21,30 nel Giardino di Villa Cavallini a Castelfranco di Sotto la grande festa per la premiazione del concorso di narrativa e poesia giovanile. Quest'anno sono circa 750 gli elaborati, i disegni e le poesie che hanno partecipato alla 27esima edizione del premio di narrativa e poesia giovanile "Najeda Del Vivo". Un'iniziativa che ormai è entrata a far parte delle tradizioni dell'estate castelfranchese e celebra in qualche modo la fine della scuola con una grande festa che riunisce tanti bambini, ragazzi e genitori.

Venerdì, 15 Giugno 2018 10:55
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

3e2600cf-003e-466d-86bb-e1bbe618053cI bambini della prima comunione della parrocchia di Orentano e Villa Campanile hanno incontrato il Papa. Non sono stati fortunati quanto quelli della scuola di Ponsacco (Diocesi, l’abbraccio del Papa ai bambini di Ponsacco) ma nell'udienza generale in piazza San Pietro lo hanno potuto vedere e ascoltare proprio da vicino.

Giovedì, 14 Giugno 2018 23:41
Pubblicato in Castelfranco di Sotto
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466