Cuoio in Diretta

urnaLa testata on line Il Cuoio in Diretta mette a disposizione, a parità di condizioni, i propri spazi pubblicitari per la campagna elettorale delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019. Il documento che contiene i prezzi e gli spazi è a disposizione dei mandatari elettorali nella propria sede. Gli spazi possono essere prenotati fino al giorno precedente alla chiusura dei comizi elettorali ed è previsto il pagamento anticipato rispetto alla pubblicazione del banner. Le tariffe non superano la quota di legge rispetto ai normali listini per la pubblicità elettorale e verranno praticati a tutti i candidati le condizioni di miglior favore eventualmente riconosciute ad uno dei candidati per gli spazi acquistati.

Venerdì, 19 Aprile 2019 09:12
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

Sabato 13 aprile alle 16 ultimo appuntamento all'Auditorium La Tinaia con Scrittori nel Parco (a km zero). Incontri con gli autori a Parco Corsini, nuova appendice nata per offrire una vetrina a giovani autori ancora sconosciuti e come occasione di incontro per scrittori disponibili a mettersi in dialogo e a confrontarsi con i lettori.
Sarà l'occasione per parlare con Pompeo Martino, autore del libro Il primo idiota che passa, una semplice raccolta di esercizi di stile, piccole storie che si aprono e si chiudono nel giro di una pagina o poco più. Un volume adatto ai lettori che si addormentano a letto con il libro in mano e a quelli che non amano leggere, indicato per quelli che leggono solo in occasioni particolari o per gli appassionati delle cose semplici e verosimili, oppure a tutti gli altri. L'incontro, come sempre ad ingresso gratuito, sarà moderato da Filippo Sollazzi.
La rassegna, promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Fucecchio, è organizzata dalla Biblioteca Comunale Indro Montanelli, dall'Informagiovani e dal Centro Giovani "Sottosopra", in collaborazione con le cooperative PromoCultura, Sintesi e La Giostra.

Giovedì, 11 Aprile 2019 12:38
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

ridolfiSono circa 15mila gli aventi diritto al voto tra Valdera e Valdarno. Tanti potranno partecipare alle elezioni per il rinnovo dell'assemblea del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord tra i comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Vicopisano, Santa Maria a Monte, Santa Croce sull'Arno e Fucecchio. Si vota sabato 6 aprile dalle 9 alle 19.

Mercoledì, 03 Aprile 2019 15:51
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

taviani bianco e neroDue mostre per raccontare una coppia del cinema. A un anno dalla morte di Vittorio Taviani, scomparso il 15 aprile, il Lucca Film Festival e Europa Cinema 2019 dedicano un omaggio a Paolo e Vittorio Taviani, curata da Riccardo Ferrucci e Alessandro Romanini, responsabile degli eventi espositivi del Festival, con la collaborazione di Annalisa Bugliani.

Martedì, 02 Aprile 2019 21:14
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

ROSAI 3Il secondo '900 – Dal dopoguerra ai giorni nostri, è questa l'arte italiana raccontata in una mostra curata dal critico d'arte di Milano Ivan Quaroni. A un anno di distanza, la grande arte italiana torna a San Miniato. Dopo l'esposizione "Balla e il '900" che indagava sulla prima metà del secolo scorso, sempre all'interno delle prestigiose sale di Palazzo Grifoni a San Miniato, viene presentata un'altra rilevante rassegna d'arte moderna.

Giovedì, 21 Marzo 2019 18:51
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

VanniL'arte visiva tra esoterismo, alchimia e simbolismo. Da Leonardo a Salvador Dalì. È questo il tema del prossimo venerdì del Dramma Popolare, organizzato dalla Fondazione istituto dramma oopolare di San Miniato, guidata da Marzio Gabbanini per il 29 marzo alle 17,45 a Palazzo Grifoni.

Domenica, 17 Marzo 2019 10:24
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

enrico letta"La strada che ha preso l'Italia non mi piace. Vorrei che si cambiasse direzione. In questo libro provo a elaborare idee e lanciare proposte concrete per interrompere una sequenza fatta di errori e illusioni, tra sovranismi e rottamazioni, che ha portato a un'Italia sempre più ripiegata su se stessa". Enrico Letta torna a Pisa per presentare il suo ultimo libro Ho imparato, edito da Il Mulino.

Giovedì, 07 Marzo 2019 13:43
Pubblicato in Cultura e Spettacoli
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466