Cuoio in Diretta

fc ponsaccoSono attese per domani 24 aprile le decisioni del giudice sportivo a seguito di quanto accaduto dopo la fine del match Ponsacco-Viareggio giocato ieri domenica 22 aprile al Comunale di viale della Rimembranza a Ponsacco.

Lunedì, 23 Aprile 2018 20:21
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

saldatura particolare 2Il corso è gratuito e serve a diventare saldatore, una figura necessaria in molti processi produttivi e anche richiesta dalle imprese. Il corso In forma è gratuito per i frequentanti perché finanziato dalla Regione Toscana e attuato dall'agenzia formativa della Cna di Pisa Copernico.

Lunedì, 23 Aprile 2018 12:20
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2018-04-22 at 11.15.08Vivevano da latitanti, trovando rifugio in un'area boschiva caratterizzata da fitta vegetazione. I due, 26 e 28 anni, avevano ricevuto il divieto di dimora a Pontedera ma era lì che i carabinieri li vedevano spesso. I militari della stazione dei carabinieri e del nucleo operativo e radiomobile, dopo un servizio di osservazione iniziato la notte anche con l'ausilio di visori notturni, li hanno localizzati, alle prime luci di stamane 23 aprile all'interno di un caseggiato di lamiera completamente ricoperto da vegetazione.

Lunedì, 23 Aprile 2018 11:20
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2018-04-22 at 11.18.16Spacciavano al parco Mainardi di Empoli proprio davanti ai giochi per bambini. Anzi quell'area del verde pubblico da tempo era diventata il luogo dove i nordafricani si incontravano con i clienti e dove nella vegetazione occultavano lo stupefacente. La cosa è andata avanti per settimane fino a quando i carabinieri non hanno deciso di far scattare la trappola al termine di un'attività di investigazione in occasione dell'intensificazione dei controlli per la manifestazione Ludicomix, estranea ai fatti.

Domenica, 22 Aprile 2018 12:55
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2018-04-22 at 08.50.07Lo schianto è stato spettacolare e soprattutto spaventoso per le 4 persone che sono rimaste ferite all'interno dei veicoli, ma alla fine si è risolto con qualche medicazione e po' di giorno di riposo.

Domenica, 22 Aprile 2018 11:42
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

IMG 5622Curiosare, assaggiare e acquistare tanti prodotti originali delle terre pisane. Partenza con il sole ieri (21 aprile) e subito tanto pubblico per questa due giorni con gli stands degli artigiani del gusto e dell'artigianato artistico lungo le banchine del Porto di Pisa con Artour, aperti per tutta la giornata di oggi fino alle 19. All'inaugurazione c'erano il vicesindaco del comune di Pisa Paolo Ghezzi e il presidente della Camera di commercio di Pisa Valter Tamburini con anche la direttrice della Camera di commercio Cristina Martelli insieme ai vertici di Cna Pisa con il presidente Matteo Giusti e il direttore Rolando Pampaloni.

Domenica, 22 Aprile 2018 17:13
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

sindaci cuoio 1"Gli obiettivi di questo progetto di fusione sono ambiziosi ma concreti: mantenere su ogni comune l'erogazione dei servizi e i presidi socio sanitari, uniformare le procedure e le modalità di accesso ai servizi, facilitare l'accesso a fondi europei e a bandi regionali e nazionali, potendo contare su una popolazione di riferimento più ampia e di una migliore organizzazione, formare figure professionali specializzate che possano operare su due aree". Alla vigilia della presentazione nei consigli comunali del progetto di fusione che darà vita alla nuova Società della Salute Empolese Valdarno i quattro sindaci di San Miniato Vittorio Gabbanini, Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda, Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e Montopoli Giovanni Capecchi esprimono le loro valutazione in merito.

 

Sabato, 21 Aprile 2018 12:39
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466