Cuoio in Diretta

rifiuti campanaEra alla guida di un mezzo pesante all'interno del quale erano stipati circa 50 sacchi neri pieni di rifiuti, anche speciali, compresi scarti di materiale tessile, per un totale di 760 chili. Il conducente del mezzo non aveva alcuna licenza per trasportare i rifiuti dei quali, naturalmente, non aveva alcun documento identificativo. Così, i carabinieri della compagnia di Empoli hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 39 anni di Empoli per gestione di rifiuti non autorizzata.

Venerdì, 24 Novembre 2017 13:02
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

WP 20150220 004Guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Pontedera. Per questo, oggi venerdì 24 novembre, potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell'acqua a Pontedera, Pietroconti, La Borra, Santa Lucia e zona industriale di Gello. I tecnici Acque hanno già individuato le cause del guasto e stanno procedendo all'intervento di riparazione. Il ritorno alle normali condizioni del servizio, inizialmente previsto per le 15,30, non avverrà prima delle 18. I tecnici, infatti,hanno incontrato imprevisti problemi che hanno richiesto più tempo per essere risolti. 

Venerdì, 24 Novembre 2017 09:50
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

riparbellaUn uomo di 67 anni residente a Rosignano marittimo è morto oggi 23 novembre in un incidente stradale. I vigili del fuoco di Saline di Volterra lo hanno estratto già morto dalla Panda che guidava mentre il conducente della Punto è stato trasportato all'ospedale da personale del 118. riparbSul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso e comunque non ha operato. Sul posto i carabinieri di Riparbella. Per permettere le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.

Giovedì, 23 Novembre 2017 19:38
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

banca etruria 01"Le richieste dei risparmiatori sono state ammesse, questo ci conforta. Come associazione siamo stati esclusi ma ripresenteremo richiesta durante la prossima udienza prevista per mercoledì prossimo 29 novembre" lo presidente di Federconsumatori di Arezzo Pietro Ferrari al termine della seduta di questa mattina dell'udeinza prelimiare davanti al gup. Federconsumatori, che insieme alle amministrazioni comunali di Arezzo e Castiglion Fiorentino è rimasta esclusa, ha accolto con estrema soddisfazione la decisione del giudice per l'udienza preliminare per aver ammesso la costituzione di parte civile di tutti i 1526 risparmiatori che si sono rivolti a Federconsumatori. E intanto l'associazione sta organizzando ulteriori azioni di tutela: "Chi volesse avvalersi della tutela di Federcosumatori ha tempo fino alla prima udienza dibattimentale (fino all'apertura del processo ndr)" annunacia Federconsumatori.

Giovedì, 23 Novembre 2017 19:00
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

Colletta alimentare - da sin. Eugenio Leone Marco Gherardini Walter Busdraghi 1600x1200Donare una parte della propria spesa a chi si trova di difficoltà. L'iniziativa è prevista per sabato 25 novembre e coinvolgerà ben 14 supermercati dislocati nel territorio della Valdera. Motore dell'evento è il Banco alimentare, che opererà in collaborazione con l'Unione dei comuni della Valdera e numerose associazioni locali.

Giovedì, 23 Novembre 2017 17:40
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

45657E' volato giù da un'altezza di 3 metri a Capannoli. Un uomo stava probabilmente svolgendo un lavoro su un'impalcatura, dalla quale è caduto per ragioni ancora da chiarire. L'uomo è stato soccorso dalla Misericordia di Peccioli che ha ritenuto necessario l'intervento di Pegaso. 

(Notizia in aggiornamento)

Giovedì, 23 Novembre 2017 13:52
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

CARABINIERI 1Stavano togliendo i dispositivi anti taccheggio da alcuni generi alimentari. Ma non sono passati inosservati alla vigilanza, che ha allertato i carabinieri. I due ladri sono stati bloccati al centro commerciale Panorama e bloccati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, prontamente intervenuti dopo una telefonata al 112.

Giovedì, 23 Novembre 2017 11:05
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466