nottebiancaskin2018

Cuoio in Diretta

corso istat 18.06.2018Stamani (18 giugno) in Prefettura si è svolto il corso diretto alla formazione dei responsabili degli uffici comunali per la compilazione del censimento delle Istituzioni Pubbliche, organizzato dalla Prefettura in collaborazione con l'ufficio regionale dell'Istat.

Lunedì, 18 Giugno 2018 19:31
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

carcere-di-pisa-don-boscoUn protocollo d'intesa per definire accesso e attività dei garanti dei detenuti negli istituti penitenziari e un nuovo patto per la riforma delle carceri sono stati sottoscritti questa mattina (18 giugno) a palazzo Bastogi, una delle sedi del Consiglio regionale, dal provveditore dell'amministrazione penitenziaria della Toscana, Antonio Fullone, e dal garante regionale dei detenuti, Franco Corleone, con i garanti dei Comuni di Firenze, Livorno, Pisa, San Gimignano, Lucca, Prato e Porto Azzurro.

Lunedì, 18 Giugno 2018 17:58
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

Tania BenvenutiLa Cgil provinciale di Pisa scalda i motori per la manifestazione indetta sabato 30 giugno per la legalità e contro le violenze ai danni della comunità senegalese. "Come Cgil provinciale aderiamo in modo convinto e fattivo alla Camminata della Legalità promossa dal comune di Castelfranco di Sotto insieme ai Comuni del Valdarno Inferiore ed a tutto il mondo associativo che vorrà prenderne parte". Così il segretario Tania Benvenuti, che garantisce il massimo impegno per la riuscita della manifestazione.

Lunedì, 18 Giugno 2018 16:31
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

CARABINIERI012Aveva con sé con un grammo di eroina, ma il 41enne è stato sorpreso ieri sera (17 giugno) a Pontedera. Ed è finito in manette per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Lunedì, 18 Giugno 2018 15:52
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

carabinieri autoUrla e schiamazzi durante la notte a Pontedera. Sotto gli effetti dell'alcol, cinque connazionali non hanno desistito. Il fatto risale a ieri notte (18 giugno). Ma i residenti, stanchi della situazione, hanno segnalato il gruppetto di casinisti ai carabinieri, che sono prontamente intervenuti. Tutti e cinque sono stati identificati e uno di loro è stato arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Lunedì, 18 Giugno 2018 13:26
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

6f7cb8db-9613-486b-997c-8a6c7d4b570dRisarcimento di un milione e richiesta di smantellamento del presidio. Questo il contenuto di una citazione in giudizio, in sede civile, che si sono visti notificare 26 lavoratori della ex Tmm di Pontedera, insieme al segretario della Fiom di Pisa, da parte del liquidatore.

Sabato, 16 Giugno 2018 18:06
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

donatore di sangue"Il futuro ha un cuore antico: un titolo, quello scelto per la Giornata di quest'anno, che ci dice che, pur guardando al futuro, non possiamo dimenticare le nostre radici, su cui è fondato il nostro sistema. Il cuore del nostro sistema sono i donatori volontari, anonimi, con una forte regìa pubblica, ma in collaborazione stretta e forte con il mondo delle associazioni". Con queste parole l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha chiuso i lavori della Giornata regionale della donazione del sangue, che si è tenuta stamani all'Istituto degli Innocenti. La mattinata era stata aperta dalla relazione di Simona Carli, responsabile del Centro Regionale Sangue, dal titolo Il futuro ha un cuore antico.

Sabato, 16 Giugno 2018 16:03
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466