laconceriasxlaconceriatoplulaconceriasx

Cuoio in Diretta

testo e immagini di Mirco Baldacci, foto di Enzo Oliveri
POLIZIA PISADisordini a Pisa per l'arrivo di Matteo Salvini. Da una parte i manifestanti che al grido Via Salvini dalla città hanno dato vita ad un primo cortelo lungo corso Italia , dall'altra la polizia in assetto antisommossa, per il servizi od'ordine. I primi tafferugli sono arrivati in corso Italia quando i manifestanti dei centri sociali e dell'area antagonista hanno cercato di invadere piazza Vittorio Emanuele, dove il leader della Lega stava tenendo il comizio. Sono state lanciate pietre, bastoni e bottiglie di vetro, i fumogeni. Poi la carica della polizia che ha disperso i manifestanti. Il corteo ha anche provato a entrare in contatto con i militanti leghisti passando da via Mazzini e qui sono scoppiati altri disordini: ci sono stati feriti e contusi e ci sarebbero sei giovani degli antagonisti fermati. Momenti di guerriglia e tensione che hanno caratterizzato questa giornata di campagna elettorale.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 18:03
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

Incidente in 036ed2fb-48bc-4192-b462-bcab7b3e84ffFiPiLi pochi minuti prima delle 16 sulla rampa di ingresso di Empoli centro in direzione mare.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 16:30
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

L'intervento dei carabinieri notte auto bellacarabinieri si è reso necessario dopo le 2,30 quando è emerso che nel centro di accoglienza di Montaione in via Marconi c'era uno straniero armato di 3 coltelli da cucina nascosti nella sua valigia.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 14:29
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

carabinieri 10Scatta l'ordinanza di chiusura del negozio per 15 giorni nel bar tabacchi di Montelupo che si trova nel centro cittadino, dopo che nei giorni scorsi a seguito di accurate indagini nelle vicinanze del locale i carabinieri avevano sorpreso uno straniero in possesso di sostanza stupefacente.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 14:27
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

donazione sangueGrande prova di solidarietà da parte dei donatori di sangue, affluiti stamani (23 febbraio) in massa al Centro trasfusionale dell'unità operativa di medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell'Azienda ospedaliera universitaria di Pisa per dare il loro prezioso contributo.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 12:31
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

polo tecnologico capannoriLa giunta regionale della Toscana ha emanato il secondo avviso pubblico per la concessione di finanziamenti per la realizzazione di interventi rafforzativi dei poli tecnico-professionali. Le risorse stanziate, finanziate nell'ambito del programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale eurpoeo (Fse) 2014-2020, ammontano a circa 655 mila euro. Con questo secondo avviso saranno allocate, esaurendole, tutte le risorse messe a disposizione.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 12:18
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

Vvf CascinaDue giovani si sono schiantati violentemente con la propria auto, una Fiat Punto, contro la saracinesca di un locale facendo cadere una porzione di parete. L'incidente è accaduto alle 5 di stamani (23 febbraio) in via 4 Novembre a San Frediano a settimo nel comune di Cascina. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 10:19
Pubblicato in Dalla provincia
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466