Cuoio in Diretta

avis montopoliParte oggi 22 luglio,la 28esima Festa del donatore al centro Avis di Capanne: alle 18 si terrà il torneo del calcio balilla umano e alle 22 un'esibizione di ballo.

Venerdì, 21 Luglio 2017 19:40
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

foto9Il regalo è di quelli speciali. Un omaggio a Jennifer e alla sua famiglia, racchiuso nei colori e nelle linee di un esordio artistico avvenuto all'età di 17 anni. È il quadro che la giovane artista Elisa Muzzillo aveva portato con sé, ieri sera (20 luglio), durante la consegna del premio per i giovani talenti organizzato dall'associazione culturale Burrasca di colori e parole.

Giovedì, 20 Luglio 2017 20:29
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

pa montopoliSi accresce l'esercito dei ragazzi interessati alle attività di volontariato portate avanti dalla Pubblica Assistenza di Montopoli, grazie all'intensa attività del campo estivo 2017 che ha fatto da vera e propria calamita. Un bilancio, dunque, decisamente positivo per l'associazione con sede in via Mattei.

Sabato, 15 Luglio 2017 17:18
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

Elisa Muzzillo orizzontaleLa prima edizione del premio Montopoli - Jennifer Bartoli - Giovani Talenti andrà a Elisa Muzzillo, 24 anni, artista, residente a Marti.

Sabato, 15 Luglio 2017 11:04
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

foto2"Gli immobili individuati, secondo noi, non posseggono i requisiti essenziali per ospitare 24 persone e a maggior ragione non li possedevano neanche al momento della partecipazione al bando di gara. Pertanto abbiamo contestato al gestore di questa struttura la mancanza di abitabilità, perché al momento dell'ingresso dei migranti e a tutt'oggi la struttura è ancora allo stato di cantiere". Lo riferisce il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi dopo i controlli della polizia municipale a San Romano, nell'edificio adibito ad accoglienza profughi (qui Migranti a San Romano, scatta il controllo della municipale).

Venerdì, 14 Luglio 2017 11:41
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

vanni capecchiDa marzo a Montopoli è possibile esprimere e fare registrare la propria volontà sulla donazione di organi. Possono esprimere la propria volontà i cittadini maggiorenni. Al cittadino che desidera esprimere la dichiarazione verrà richiesto di sottoscrivere un modulo indicando la volontà di donare o meno e gli verrà rilasciata copia della dichiarazione.

Venerdì, 14 Luglio 2017 11:19
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

foto3Un incendio si è sviluppato dalla tarda mattinata di oggi (13 luglio) in un terreno lungo via Mulinaccio a San Romano, nel comune di Montopoli. 

Giovedì, 13 Luglio 2017 15:36
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466