Cuoio in Diretta

d6315abc-29da-40ff-adf9-68f7eebdd0dfSono passati esattamente sei mesi dal consiglio comunale aperto dedicato ai problemi della parte bassa di San Romano. Sei mesi nei quali molti dei temi portati all'attenzione sono ancora lì, "in attesa di una risposta che ancora non è arrivata". A dirlo sono i promotori della petizione lanciata proprio all'indomani di quel consiglio. Promotori che questa mattina (20 aprile) sono arrivati in municipio con un elenco di oltre 500 firme.

Venerdì, 20 Aprile 2018 19:58
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

bimbi che leggonoLibri sull'erba. Quella dei giardini pubblici comunali e delle strutture educative, per attivare un rapporto diretto anche con i bambini e le bambine che non frequentano i servizi, ma che potranno partecipare liberamente all'iniziativa. Il progetto per avvicinare i bambini alla lettura è organizzato dal comune di Montopoli attraverso il coordinamento dei nidi d'infanzia e centri gioco del territorio.

Venerdì, 20 Aprile 2018 17:07
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

celebrazioniRicorre quest'anno il 73esimo anniversario della Liberazione dell'Italia dall'occupazione nazifascista da parte delle forze della Resistenza e il Cuoio ha in programma diverse iniziative per il 25 aprile, in ciascuno dei comuni.

Venerdì, 20 Aprile 2018 13:16
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

servizio di Nilo Di Modica
sede NGM

Sedici licenziati entro il mese di aprile ed altri, probabilmente 10, che potrebbero seguirli a breve. E' questo lo sviluppo della vertenza dei lavoratori della nota ziende hitech di montopoli che sta girando nelle ultime ore. Una notizia che parte da una consapevolezza per i cittadini di Montopoli quella che in uno dei  “gioielli” della zona industriale, l'azienda produttrice di telefoni cellulari Ngm (New Generation Mobile), la crisi si era insinuata da tempo.

Domenica, 22 Aprile 2018 11:55
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

Per il momento la morte di Andrea Sartini, il sessantenne deospeldale lotticeduto in sala operatoria all'ospedale Lotti di Pontedera per un intervento di routine dopo una frattura alla tibia che si era procurato con una caduta a Varramista continua a non avere una ragione.

Mercoledì, 18 Aprile 2018 19:31
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

municipio montopoliIl servizio è gratuito ed è destinato solo ai residenti del comune di Montopoli in Val d'Arno. All'ufficio di Stato Civile di Montopoli è possibile depositare la propria Disposizione Anticipata di Trattamento, che può essere redatta da maggiorenni in grado di intendere e di volere o, in caso di minore età o incapacità, da genitori, tutore o amministratore di sostegno.

Mercoledì, 18 Aprile 2018 13:08
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

sala operatoriaEra arrivato all'ospedale Lotti di Pontedera nella giornata di venerdì scorso per quella che sembrava una banale frattura della tibia, ma purtroppo dopo l'ingresso in sala operatoria è morto. La frattura l'uomo, Andrea Sartini, 60 anni, l'aveva riportata mentre si trovava in un'azienda di Varramista nel Comune di Montopoli in Val d'Arno. Sartini era molto conosciuto perché da giovane dopo essere entrato a lavrare in Piaggio era statao l'autista di Giovanni Agnelli. poi negli ultimi anni si occupava di sicurezza nella Fattoria di Varramista.

Martedì, 17 Aprile 2018 15:07
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466