laconceriasxlaconceriatoplulaconceriasx

Cuoio in Diretta

DSC 0962C'è il bilancio, oltre alla nomina dell'ufficio di presidenza, tra i punti all'ordine del giorno della prossima assemblea dei donatori al centro Avis di Capanne. L'assemblea dei donatori è convocata per giovedì 22 febbraio alle 21,30. Un'occasione, questa, per fare un bilancio, non solo economico ma anche programmatico dell'anno trascorso, iniziando a porre le basi per le future attività. Un modo per ritrovarsi, insomma, che termina con un momento conviviale. Anche per questo, la presidente Sara Matteoli invita tutti i soci a partecipare. Informazioni al numero 348-5421295 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lunedì, 19 Febbraio 2018 19:05
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

Il primo abbraccioEducare, insegnare e apprendere nella natura è considerato un valore aggiunto e il filo conduttore del progetto pedagogico de Il Primo abbaccio, un'associazione che si occupa si sostegno alla genitorialità e allo sviluppo psicofisico. "Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del progetto sperimentale Il bosco degli Elfi" annuncia l'associazione, che invita tutti a partecipare all'iniziativa prevista per il 23 febbraio alle 18 all'Agriturismo Bramasole in via Montalto a Montopoli.

Giovedì, 15 Febbraio 2018 18:10
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

Antonello Sani con figlioUna lettera pubblica di ringraziamento dopo la morte del marito, l'imprenditore di Montopoli Antonello Sani, avvenuta lo scorso 7 febbraio dopo una lunga malattia. A scriverla è Maria Vanni, consigliera comunale di Montopoli e candidata alla Camera dei Deputati. Una lettera di cordoglio ma anche di profondo amore.

Domenica, 11 Febbraio 2018 13:08
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

IMG 0010Al centro del prossimo consiglio comunale di Montopoli ci sarà il bilancio di previsione 2018. La discussione è in programma per lunedì 12 febbraio alle 21,15.

Sabato, 10 Febbraio 2018 13:06
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

celle dyNuovo look per vaste porzioni di rete elettrica a Montopoli Val d'Arno e a Fucecchio: lunedì 12 febbraio, infatti, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, procederà al restyling completo degli impianti elettrici che forniscono alimentazione elettrica rispettivamente alle frazioni di Capanne e Fontanelle, nel territorio comunale di Montopoli, e nel centro di Fucecchio. Arrivano i DY800, interruttori innovativi che garantiscono migliore qualità del servizio.

Venerdì, 09 Febbraio 2018 18:02
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

centro storico panorama2

Strategie in via di definizione anche a Montopoli per la rivitalizzazione dei centri storici. Il capoluogo e la frazione di Marti proprio in questi sono stati infatti inseriti in una delibera di giunta che fissa i criteri per un bando che sarà aperto fino alla fine del 2019, la cui domanda sarà presto disponibile sul sito del comune. Qualcosa di vagamente simile ai bandi che recentemente si sono fatti notare a Santa Maria a Monte, finalizzato in particolare alla valorizzazione del patrimonio immobiliare e favorendo il recupero delle unità immobiliari e lo sviluppo del commercio, dell’artigianato e dell’attrazione turistica.

Sabato, 10 Febbraio 2018 13:32
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

a566ece9-956f-4fd2-a118-bbbbb34cb489 1"Ho visto Antonello pochi giorni fa. Lui lottava contro la sua malattia e siete stati voi il motore di questa sua battaglia". Indicando la moglie Maria e i figli, don Fabrizio ha ricordato così Antonello Sani, fondatore della Thema System di Fontanelle, morto ieri 7 febbraio dopo una terribile malattia (Lutto a Montopoli: addio ad Antonello, marito di Maria Vanni).

Giovedì, 08 Febbraio 2018 16:11
Pubblicato in Montopoli in Valdarno
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
karate
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466