Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-

20151120074828Giornata di incidenti a San Miniato oggi 23 aprile. Questa mattina, il primo scontro di rilievo si è verificato a San Donato, in via Arginale est: intorno alle 8, due automobili si sono scontrate, su una viaggiavano alcuni bambini che comunque sarebbero rimasti illesi, diversamente è andata ai conducenti delle due vetture che sono stati costretti a ricorrere alla cure del pronto soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli.

Lunedì, 23 Aprile 2018 20:42
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

20-carismi-cassarisparmio-sanminiato-palazzo-formichiniL'assemblea dei soci, a larga maggioranza, ha approvato il bilancio e i principi con cui saranno stabilite le remunerazione della Carismi Gruppo Credit Agricole. In un'assemblea presieduta da Divo Gronchi, a cui hanno partecipato oltre il 97 per cento dei soci rappresentati da 41 teste, il direttore generale Massimo Cerbai, il collegio dei revisori, il bilancio della nuova banca è stato approvato a larga maggioranza con un solo voto di astensione.

Lunedì, 23 Aprile 2018 20:40
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

primaIn un attimo, è stato come se 25 anni non fossero mai trascorsi. C'è voluto un giro tavolo nel quale ciascuno ha raccontato il tempo passato, tra vita privata e professionale, per ricordare che molte di quelle persone non si vedevano né si sentivano più da ormai un quarto di secolo. Poi le foto di allora commentate oggi hanno unito i due tempi facendone uno nuovo, emozionante, divertente, forse a volte imbarazzante.

Lunedì, 23 Aprile 2018 13:01
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

image1 3L'Arte del Dialogo per Ricostruire la Pace. L'arco di Palmira come simbolo di rinascita oltre i conflitti. Un tema che diventa tanti temi, quello che l'Opera SpathaCrux propone per sabato 28 aprile. Alle 10, nell'aula magna del Seminario, in piazza della Repubblica 10 a San Miniato, saranno tanti i relatori, a partire dal vescovo Andrea Migliavacca.

Domenica, 22 Aprile 2018 15:59
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

ospedale innocenti 5Saranno al primo piano dell'ospedale Degli Infermi di San Miniato. Un reparto di cure intermedie di ulteriori 12 posti letto andrà ad aumentare i 6 già implementati a marzo 2017 (Ospedale San Miniato, 6 posti in più per le cure intermedie). Come già avviene al piano terra anche nel reparto del primo piano, con i necessari adeguamenti strutturali, saranno accolti i pazienti dimessi dall'ospedale San Giuseppe che avendo superato la fase acuta della malattia non sono però nelle condizioni cliniche adatte per rientrare in sicurezza al proprio domicilio.

Sabato, 21 Aprile 2018 18:04
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

carabinieri 10I carabinieri del nucleo radiomobile di San Miniato lo hanno trovato alla stazione di San Romano con in tasta un piccolo quantitativo di marjiuana.

Sabato, 21 Aprile 2018 16:52
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

Erika Casula raccontaIl 24 aprile alle 15,30 andrà in scena "Anna Frank giocava a calcio? Carlo Castellani bomber dell'Empoli" sarà rappresentato alla Rsa Del Campana Guazzesi di San Miniato. Con Erika Casula nelle vesti di Anna Frank. Nello spettacolo la giovane ebrea racconta di se stessa, ma anche di un altro eroe fatto morire dai nazisti: Carlo Castellani, mitico giocatore di calcio dell'Empoli degli anni 30. All'iniziativa saranno presenti anche il figlio del Castellani Franco e la nipote Carla.

Venerdì, 20 Aprile 2018 11:02
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466