Cuoio in Diretta

feed-image Voci Feed
A+ A A-
IMG-20190417-WA0014A San Miniato alle elezioni comunali Potere al Popolo si schiera a favore delle liste cittadine CambiaMenti e AttivaMente, entrambe per Manola Guazzini sindaco, condividendo i contenuti del programma al quale ha apportato sugggerimenti, integrazioni, e continuerà a farlo grazie ai suoi attivisti candidati in queste liste e alla sua rete di aderenti e simpatizzanti.
Lunedì, 22 Aprile 2019 11:54
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

gabba militareSan Miniato festeggia la Liberazione con una serie di iniziative che toccano varie frazioni e che culmineranno alle 11 in piazza della Repubblica a San Miniato con il corteo e la deposizione della corona al monumento ai caduti e la cerimonia di commemorazione in piazza del Duomo. 

Lunedì, 22 Aprile 2019 09:24
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

dilvolottiUn ricordo di Dilvo Lotti a dieci anni dalla morte. Il 22 aprile, infatti, moriva il sanminiatese doc che aveva speso la sua vita e la sua arte per la bellezza del territorio di San Miniato.

Lunedì, 22 Aprile 2019 09:23
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

WhatsApp Image 2019-04-11 at 13.59.04Raddoppio dei posti auto del parcheggio Cencione, completamento della via Sasso fino al centro di nefrologia e realizzazione della circonvallazione sud, opera attesa da decenni. Questi i punti principali del programma proposto dalla coalizione di centro destra che appoggiala candidatura di Michele Altini a sindaco a San Miniato. Il programma sarà presentato ufficialmente in un incontro che si terrà dopo le festività pasquali.

Sabato, 20 Aprile 2019 18:29
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

studenti di spalleIl bando, finanziato con fondi regionali e statali, mette a disposizione degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado un contributo economico (che va da 180 euro a 300 euro) per l'acquisto di libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici. Anche nei Comuni della Zona del Valdarno Inferiore le famiglie possono usufruire dell'incentivo individuale Pacchetto scuola 2019/2020. La conferenza educativa zonale ha adottato criteri e tempistiche comuni per fornire informazioni semplici, uniformi e chiare.

Venerdì, 19 Aprile 2019 11:15
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

foto4La questione del sistema scolastico di San Miniato, in merito alle scuole superiori rimane un tema caldo e delicatissimo. Come era da aspettarsi ora qualcuno, i genitori degli alunni del liceo Marconi, presentano il conto ai vari politici e rivendicano le promesse fatte poi disattese a loro parere. A parlare a nome del comitato Polo scolastico San Miniato è Raffaella Mallamaci, che non fa sconti all'amministrazione Gabbanini e al candidato sindaco Simone Giglioli. Ecco l'intervento integrale di Mallamaci.

Giovedì, 18 Aprile 2019 18:39
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

zanzaraLa guerra alle zanzare inizia anche nel territorio di San Miniato. E' stato stabilito il calendario degli interventi che prevede il trattamento delle griglie e dei pozzetti della fognatura stradale attraverso il trattamento antilarvale naturale a base di Bacillus Thuringensis varietà Israeliensis.

Giovedì, 18 Aprile 2019 18:06
Pubblicato in San Miniato
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466