skinleo

Cuoio in Diretta

IMG 7938Rischio chimico dallo stabilimento del gruppo Biokimica, ma è solo una esercitazione. Si è svolta oggi (20 ottobre) dalle 14,30 l'esercitazione organizzata dalla Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull'Arno e dal suo governatore Alessandro Marconini, che ha come obiettivo quello di preparare i professionisti dell'emergenza e gli imprenditori del territorio a possibili rischi per la sicurezza e per l'ambiente.

Sabato, 20 Ottobre 2018 15:04
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

foto2Prevenzione e gestione delle emergenze all'interno delle attività produttive. E una giornata per parlarne. Organizzata dalla Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull'Arno e dal suo governatore Alessandro Marconcini, quella di domani (20 ottobre) sarà una giornata intensa, volta ad arricchire e preparare i professionisti dell'emergenza e gli imprenditori del comprensorio e, in qualche modo, anche a rassicurare i cittadini sul fatto che c'è chi vigila sulla loro salute.

Venerdì, 19 Ottobre 2018 21:34
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

simone cristicchiDa Simone Cristicchi ad Amanda Sandrelli, passando per Maria Amelia Monti, Alessio Boni, Luigi Lo Cascio, Sergio Rubini e Paolo Fresu. A Santa Croce sull'Arno arriva il teatro dei big. Sul palco santacrocese ci saranno anche Giorgio Scaramuzzino, Mario Spallino e Matteo Palazzo. Tutto in 9 eventi teatrali che compongono la stagione del teatro Verdi di Santa Croce.

Venerdì, 19 Ottobre 2018 14:01
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

seravelliStefano Seravelli, il vicecomandante della polizia municipale di Santa Croce sull'Arno, da oggi è in pensione dopo oltre 35 anni di lavoro nelle fila della polizia locale nel comune conciario. Un traguardo raggiunto dopo molti anni nel corpo al servizio della comunità.

Giovedì, 18 Ottobre 2018 16:57
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

ff66614a-3c21-48fc-8bcf-031fe2b6ae45dall'inviata Elisa Venturi

I sindaci del comprensorio del Cuoio c'erano tutti oggi 18 ottobre a Pontedera. Erano lì con il tricolore ad accogliere il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, oggi in città in occasione del 40esimo anniversario della morte di un altro Presidente, il terzo della storia della Repubblica, il primo della Democrazia Cristiana. L'unico di Pontedera. I sindaci del Comprensorio c'erano tutti, ma non tutti avevano la fascia tricolore. La sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda, infatti, indossava la fascia blu: è stata lei, in qualità di facente funzioni di presidente della Provincia di Pisa, ad accogliere e accompagnare Mattarella prima al Teatro Era e poi in biblioteca.

Giovedì, 18 Ottobre 2018 10:46
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

biblioteca castelfrancoScegliere e acquistare un libro che poi sarà donato a uno dei plessi delle Scuola dell'Infanzia, Primaria o Secondaria di primo Grado. Il progetto #ioleggoperche torna anche sul comprensorio del Cuoio. Dal 20 al 28 ottobre, i libri potranno essere acquistati nelle librerie aderenti: la libreria Colibrì di Santa Croce sull'Arno, la libreria Blume di Fucecchio e la libreria Mondadori di Altopascio.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 19:15
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

Poteco3Marketing operativo, organizzazione e produzione aziendale, industria 4.0 e made in Italy. Sono tra i temi di Trend, il corso gratuito per moda, pelle e calzature al Poteco. Il termine di iscrizione al corso è il 19 ottobre.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 14:22
Pubblicato in Santa Croce sull'Arno
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466