Cuoio in Diretta

/*
*/

teatro comunaleRipartono con il nuovo anno gli appuntamenti con Il Baule dei Sogni al teatro comunale di Santa Maria a Monte. La prima data è in programma per sabato 20 gennaio alle 16,30, con la messa in scena di Pierone e il lupo, una produzione Pandemonium Teatro liberamente ispirato a "Pierino e il lupo" di Sergej Prokofiev.

Venerdì, 19 Gennaio 2018 11:04
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

Homo SapiensSi ricorderanno le vette della canzone italiana degli anni d'oro nella prossima puntata della popolarissima trasmissione di RaiUno "Domenica In", dedicati ai passati Festival di Sanremo. E nel ricordo di quegli anni e di quei tanti successi non poteva mancare la presenza degli Homo Sapiens, storico gruppo del comprensorio che nel 1977 bruciò tutti i concorrenti con Bella da morire.

Giovedì, 18 Gennaio 2018 14:41
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

fratres montecalvoliIeri 16 gennaio si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Fratres Montecalvoli. Il consiglio è stato eletto dagli associati lo scorso dicembre e ora è pronto a riprendere a pieno ritmo gli impegni associativi. 

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 16:26
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

teatro comunaleIl teatro di Bo' apre il cartellone artistico e culturale 'La bella stagione' con Caramella, in programma per domenica 21 gennaio al teatro comunale di Santa Maria a Monte. Lo spettacolo vuole rendere omaggio all'Italia degli anni Cinquanta.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 12:42
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

sara e angela"Ho fatto l'inizio del Panis Angelicus. Gli ho fatto sentire diverse cose e questo era quello che rendeva meglio. Allora abbiamo registrato, solo una volta, così com'era". Come è venuto? Per saperlo basta accendere la televisione, stasera 17 gennaio alle 21,20 e mettere su Rai 1. Tra le Meraviglie del nuovo programma di Alberto Angela c'è Pisa e poi anche Sara Massai di Santa Maria a Monte. Soprano, 26 anni, è il meraviglioso "strumento" con il quale Angela ha scelto di mostrare e far ascoltare una particolarità del Battistero di Pisa, quell'eco con un ritorno di 12 secondi.

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 18:04
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

teatro santa maria a monte NEWProgetto artistico 2018 all'insegna dell'innovazione per il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, che presenta le sue nuove proposte per la stagione in un quadro in cui lo spettacolo è solo una parte del lavoro culturare, in mezzo ad un ricco ventaglio di laboratori, interazioni di livello regionale, nazionale e internazione e all'insegna della "scommessa" della formazione. "Prima di tutto della formazione degli spettatori" precisa il direttore artistico Franco Di Corcia jr. "che fanno messi in condizione di innamorarsi del teatro e dello spettacolo". Intanto, nel 2017, sono oltre 9mila gli utenti che hanno varcato la porta del teatro.

Martedì, 16 Gennaio 2018 14:35
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

Frana via della repubblicaAncora un mese per chiudere i lavori di ripristino e messa in sicurezza sulla frana di via della Repubblica a Montecalvoli che hanno superato i tempi previsti per la chiusura del cantiere a causa delle molte giornate di pioggia che hanno rallentato i lavori.

Martedì, 16 Gennaio 2018 13:15
Pubblicato in Santa Maria a Monte
Leggi tutto 0

NOTA!

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore. Continuando si accettano i termini della nostra Cookies Policy Per saperne di piu'

Approvo
Pubblica Assistenza Vita Castelfranco di Sotto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuoio in Diretta è un supplemento di Lucca in Diretta, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Lucca con il numero 946/2012. Direttore Responsabile: Enrico Pace. Editore: Ventuno Srl, via Nicola Barbantini 930, 55100 Lucca p.iva 02391180466