A San Miniato, il cibo sano si mangia e si ascolta

Agricoltura, cibo e paesaggio. Tutti insieme, ci saranno venerdì 20 febbraio alle 17,30 nel salone del bastione a San Miniato. L’appuntamento è organizzato da Architettura e territorio Benvenuti e Slow Food, con il patrocinio di San Miniato.

La lettura, che parte dalla recente tesi di laurea dell’architetto Paolo Tinghi prevede gli importanti contributi introduttivi di Lucia Alessi, responsabile condotta Slow Food di San Miniato sul tema del cibo e della sua cultura oltre che di Guido Ferruzzi, docente al dipartimento di scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali dell’università di Pisa in su argomenti di tipo botanico-scientifico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.