Incidente domestico, cade dal terrazzo e muore

Tragedia a Ponsacco in via Vecchia per Pontedera un uomo, Fabio Carloni è precipitato da un terrazzo dove era salito su una scala. L’uomo è morto sul colpo nonostante i soccorsi siano scattati subito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Il personale sanitario del 118 ha anche tentato una disperata rianimazione ma alla fine il medico ha dovuto dichiarar la morte del 66 enne che al momento della caduta stava facendo dei piccoli lavori domestici. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente visto che l’uomo era su una piccola scala dove potrebbe aver perso l’equilibrio.

Tragedia a Ponsacco in via Vecchia per Pontedera un uomo, Fabio  Carloni è precipitato da un terrazzo dove era salito su una scala. L’uomo è morto sul colpo nonostante i soccorsi siano scattati subito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Il personale sanitario del 118 ha anche tentato una disperata rianimazione ma alla fine il medico ha dovuto dichiarar la morte del 66 enne che al momento della caduta stava facendo dei piccoli lavori domestici. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente visto che l’uomo era su una piccola scala dove potrebbe aver perso l’equilibrio.    

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.