Nuovo mezzo di trasporto per le persone disabili

Un nuovo mezzo per il trasporto di persone con ridotte capacità motorie, verrà donato alla Croce Rossa di Fucecchio grazie al progetto Muoversi insieme gratuitamente, promosso dalla cooperativa Moove di San Giovanni Valdarno.

Il mezzo sarà acquistato con le donazioni che le aziende di Fucecchio potranno fare sponsorizzando di fatto il mezzo attraverso il loro marchio. Il progetto è stato presentato questa mattina in Comune con il presidente della Crocerossa di Fucecchio Giovanni Pasquinucci, con l’assessore alle politiche sociali Sandro Buggiani e con Cinzia Cencini, Roberto Nocentini e Franco Fantozzi in rappresentanza della cooperativa Moove.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.