Ex Galasso occupata, trovate 11 persone

Occupavano abusivamente alcune aree dell’ex ditta Galasso, sull’Aurelia. A pochi giorni da un precedente controllo, i carabinieri di Pisa sono tornati a ispezionare l’area intorno alle 3 di notte e ci hanno trovato 11 persone, comprese 4 donne, che dormivano e alcune auto con targa straniera.

Nessuno di loro ha un’attività lavorativa regolare. Il curatore fallimentare dell’area, residente nel nord Italia, ha più volte in passato sporto querela per l’occupazione non autorizzata dell’area: sono stati quindi compiuti alcuni interventi sugli edifici più grandi, murando le finestre al piano terra per evitare l’occupazione degli stessi, ma le protezioni realizzate con dei mattoni, vengono spesso distrutte da chi vuole utilizzare gli edifici come ricovero per la notte o come punto appartato per compiere le proprie attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.