Stazione Leopolda, in gara oltre 200 gatti da tutta Europa

Si svolgerà alla Stazione Leopolda di Pisa (piazza Guerrazzi) l’esposizione internazionale felina a cui parteciperanno moltissime razze come Persiani ed Exotic Shorthair, Maine Coon veri e propri giganti, Ragdoll e Sacri di Birmania, Abissini e altri ancora. La gara di bellezza, sotto l’egida dell’ANFI, Associazione Nazionale Felina Italiana e della FIFe, Fédération Internationale Féline, è aperta al pubblico e accoglierà oltre 200 gatti (provenienti dall’Italia e dal resto d’Europa) in gara per il conseguimento dei vari titoli previsti nel Campionato Internazionale.

La manifestazione si terrà sabato 7 e domenica 8 marzo dalle 8 alle 19. Questo il programma completo dei due giorni: dalle 8 alle 9 ingresso espositori e visite veterinarie, ore 9,30 CCS e conferme colore, ore 10 inizio giudizi e apertura al pubblico, ore 19,00 chiusura expo. Biglietti: intero 7,50 euro, ridotto (bambini da 6 a 12 anni, over 70, studenti universitari) 5,50 euro; bambini gratis fino a 6 anni. Per informazioni: Elena Bongi, tel 348.8223778, fax 0573.734075, e-mail info@espofelina.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.