PisaJazz, al teatro Verdi arriva Stefano Bollani

La rassegna PisaJazz si avvia verso il suo evento clou. Il 15 aprile, infatti, la città della Torre ospiterà Stefano Bollani in coppia con Antonello Salis. I biglietti per il concerto del teatro Verdi stanno andando a ruba: oltre 500 tagliandi già venduti.

Non è la prima volta che il duo suona insieme, ma la loro combinazione è comunque una cosa rara. Un concerto di alto livello, che vedrà Stefano Bollani al pianoforte e Antonello Salis al pianoforte, fisarmonica e tastiere. Dall’incontro di questi due istrionici musicisti c’è da aspettarsi una girandola di incastri ritmici, un misto di jazz, musica italiana, brasiliana e l’immancabile tocco classico. I biglietti (circa 300) sono ancora disponibili al botteghino del teatro Verdi. I prezzi vanno da 18 a 35 euro. Attivo anche il servizio internet di TicketOne dove è possibile prenotarsi. La rassegna intanto continua domenica 8 marzo con Rosario Bonaccorso, Fabrizio Bosso e Roberto Taufic che presenteranno il loro ultimo lavoro Viaggiando. Si esibiranno al teatro Sant’Andrea di via Del Cuore, 1 con 14 brani inediti, firmati dallo stesso Rosario Bonaccorso. Prezzi dei biglietti: da 12 a 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.