Spaccio di droga tra i giovani della Valdera, fermati due fidanzati

Due fidanzati residenti a Ponsacco (Pisa), lei 37enne originaria di Livorno e lui marocchino di 35 anni sono stati arrestati per possesso di stupefacenti. I due infatti sono stati fermati ieri sera per un normale controllo stradale.

All’interno della loro auto due etti di hashish, nascosti e suddivisi in due panetti da 100 grammi ciascuno di droga oltre a 2320 euro in banconote di piccolo taglio. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fine di spaccio e stamani sono stati processati con rito direttissimo, ma gli avvocati hanno chiesto i termini a difesa per approfondire i fatti e l’udienza è stato aggiornata al prossimo 5 maggio: entrambi sono stati trasferiti in carcere. I carabinieri ritengono che la coppia gestisse un giro di spaccio  tra i giovani della Valdera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.