Teatro della Compagnia, in scena il cinema per bambini

Il comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con Arci Valdarno inferiore organizza la rassegna di cinema per bambini Un.. due… tre… cinema!.

Domenica 15 marzo, alle 17, al tetaro della Compagnia di Castelfranco (via Dante Alighieri angolo Carlo Alberto)  va in scena il film d’animazione Planes 2. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe. Biglietti: adulti 5 euro, bambini 3 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.