Feminarte, ricami e merletti al Conservatorio

La fondazione Conservatorio Santa Marta di Montopoli ospita dal 29 al 31 maggio la terza edizione di Feminarte, la mostra di ricami e merletti a cura di Elettra Milchelotti. Quest’anno è stato anche promosso un concorso Partendo da un quadretto rosa, che premierà la miglior opera esposta.

Le opere dovranno essere spedite per posta oridinaria alla curatrice entro il 10 maggio e dovranno essere accompagnate da una scheda tecnica con il titolo, la foto e la descrizione. Le opere costituiranno una mostra permanente all’interno del Conservatorio Santa Marta di Montopoli. La giuria sarà composta da esperti, dal sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi e dal presidente del Conservatorio Stefano Ghilardi. Per partrecipare al concorso sarà necessario  versare una quota di 15 euro attraverso bonifico (IBAN IT07B0630071080CC1090200099).  Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo: via Berretta 13, 56021 Cascina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.