Chocomoments, arriva la fabbrica del cioccolato

Una vera e propria fabbrica di cioccolato itinerante arriva a Pontedera per Chocomoments. La festa del cioccolato artigianale si svolgerà il 13, 14 e 15 marzo in piazza Cavour con degustazioni, stand e cooking show.

La fabbrica che produce il ciccolato realizza prelibatezze artigianali con materie prime di qualità. Uno spazio sarà dedicato ai bambini che potranno divertirsi in un laboratorio che gli farà conoscere il cioccolato puro. I maestri cioccolatieri nel corso del weekend terranno dei corsi base per imparare a lavorare il cioccolato con metodi casalinghi. Lo chef pàtissier Domenico Spadafora si esibirà in un cooking show. Gli stand saranno aperti venerdì e sabato dalle 10 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 20.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.