L’importante è non cadere dal palco al Pacini

Continua la stagione di prosa del teatro Pacini di Fucecchio.  Il prossimo spettacolo in programma è un monologo di Paolo Rossi in scena martedì 17 marzo alle 21. L’importante è non cadere dal palco è una lezione spettacolarizzata in cui Paolo Rossi ripercorre il meglio del suo repertorio: dal cabaret al mistero buffo 2.0, attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare.

Un excursus sul teatro dell’artista, le battute e i personaggi che lo hanno reso grande, un omaggio ai suoi maestri e ai suoi punti di riferimento professionali e personali. Paolo Rossi, accompagnato in scena dalle musiche di Emanuele Dall’Aquila, racconta il suo teatro e la contemporaneità nel modo che da sempre lo contraddistingue: irriverente, rivoluzionario, pirotecnico, incontenibile. Una produzione La Corte Ospitale, con Paolo Rossi, Emanuele Dell’Aquila e Alex Orciai.  I costi dei biglietti, settore 1, 18 euro, ridotto 15 (abbonamento euro 100) – settore 2 euro,15 euro, ridotto 12. Per informazioni e prenotazioni, scrivete a info@teatrinodeifondi.it oppure chiamate tel. 0571462835 info@nuovoteatropacini.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.