Poesie in bottiglia a San Miniato

Sabato 21 marzo, in occasione della Giornata mondiale della poesia, è stato organizzato a San Miniato un evento più unico che raro, Poesie in bottiglia.

Chiunque può partecipare, basta appendere una poesia propria o di un poeta, nel vicolo Carbonaio, dove saranno appese tante bottiglie colorate che verranno raccolte sabato pomeriggio alle 15 per leggerle e commentarle insieme davanti a una bella merenda. Parteciperanno, con le loro poesie, anche alcune classi dell’istituto Franco Sacchetti di San Miniato. L’iniziativa è stata promossa dalla biblioteca comunale Mario Luzi, Moti Carbonari, Architettura e Territorio Lanfranco Benvenuti, SlowFood San Miniato, Consulta cittadina, San Miniato Writing Contest, Pro loco San Miniato, Bucciano foto, Diario festival, Sanminiato Promozione, SmartArc, Laps.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.