Prova ad accoltellare i carabinieri per garantirsi la fuga

Più informazioni su

Stavano spacciando vicino ai binari che corrono lungo l’Aurelia, nella zona di Migliarino. Qualcuno li ha notati e ha avvisato i carabinieri. I militari sono arrivati sul posto in borghese, chiamando in ausilio i colleghi con le gazzelle.

Quando i tre ragazzi hanno notato gli uomini che li osservavano, si sono dati alla fuga: due verso Pisa. I carabinieri hanno bloccato uno di loro, mentre un altro si è lanciato tra la vegetazione e ha fatto perdere le proprie tracce. Quando si è sentito bracccato, il ragazzo ha estratto il coltello per cercare di colpire i carabinieri e liberarsi. E, invece, è stato arrestato per resistenza e minaccia aggravate e denunciato per porto abusivo di coltello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.