Interruzione idrica a Stibbio giovedì 26 e venerdi 27

Disagi nell’erogazione del servizio idrico giovedì 26 e venerdì 27 marzo nella frazione di San Miniato a Stibbio per i resdienti di via delle Pinete, via Farneto, via Monte Bicchieri, viaSalvadori, e via San Bartolomeo a causa di interventi di manutezione sulla rete idrica.

Il servizio, comunica Acque, dalle 8,30 alle 16,30 potrebbe subire brevi o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, da Acque fanno sapere che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde della società 800 983 389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.