Soms Experience, vincono i Blue Parrot Fishes

I pontederesi Blue Parrot Fishes hanno vinto la prima edizione di Soms Experience, il contest che a Palaia, sulle colline pisane, dalla fine di gennaio a sabato 18 aprile ha visto 18 giovani band darsi battaglia a colpi di rock & pop.

Premio speciale della Giuria a Giovanni “Bull” D’ambrosio, il batterista del gruppo di Sulmona The Old School, come miglior musicista della kermesse. I Blue Parrot Fishes andranno direttamente in finale nazionale di Rock Targato Italia prevista al Legend Club di Milano nel prossimo settembre e saranno ospiti del Nomadincontro / Tributo ad Augusto 2016 (Novellara, febbraio). Presidente della giuria, di cui facevano parte anche i giornalisti Fausto Pirito, René Pierotti, Roberto Boldrini e il musicista Marco Bellagamba, è stato Omar Pedrini, ex leader dei Timoria con cui vinse Rock Targato Italia nel 1987 e oggi solista. Pedrini si è anche esibito in un duetto (chitarre e voci) con Lorenzo Pucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.