Promozione, San Miniato matematicamente ai playoff

Promozione girone A
Fucecchio – Calenzano 1-0

FUCECCHIO: Iuliucci, Orisni, Mucci, Buoni, Sarmiento, Baldaccini, Cenci, Mazzanti (83′ Del Cima), Ceciarini (80′ Bonamici), Michelotti, Quiriconi (87′ Sorini). A disp: Lischi, Sassi, Cambi, Botrini. All: Bianconi.
CALENZANO: Lippi, Lastrucci, Infantino, Piana, Fedi (75′ Shtjefni), Fusco, Berretti (59′ Giomi), Aldrovandi, Ponziani (69′ Marlazzi), Rinfroschi, Vastola. A disp: Stefanelli, Bertini M., Bertini L., Sulai. All: Angiolini.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa
RETI: 23′ Quiriconi
Vittoria preziosa per il Fucecchio che vince contro il Calenzano, concorrente diretta per la salvezza, e tiene aperto un lumicino di speranza per la salvezza diretta che si giocherà nell’ultima giornata, anche se non dipenderà soltanto dal risultato dei bianconeri in Lunigiana. A decidere il match la rete di Quiriconi.

Promozione girone C
S.Maria a Montecalvoli-Geotermica 0-0
S.Miniato Basso-Perignano 1-0
Nella giornata di ieri importantissima vittoria del San Miniato Basso con il Perignano che qualifica i samminiatesi matematicamente ai playoff, anche se ancora da decidere in quale posizione di classifica. Senza reti, invece, il Santa Maria a Monte Montecalvoli con la Geotermica, che non cambia molto in termini di classifica in attesa dei playout

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.