Mazzeo: “Viabilità prioritaria per Volterra”

Più informazioni su

“La messa in sicurezza della viabilità non è più rimandabile e per questo sarà una delle priorità che porterò all’attenzione del consiglio regionale”. Lo dice Antonio Mazzeo, candidato capolista del Pd nel collegio di Pisa alle prossime elezioni regionali, commentando il nuovo cedimento della provinciale per Volterra.

“La strada su cui si è verificato il nuovo cedimento – spiega Mazzeo – non è importante solo per i cittadini volterrani o gli studenti delle scuole superiori, ma anche molto significativa per il flusso turistico Volterra-Valdera con tutto quello che questo comporta per numerose aziende del territorio. Credo che a questo punto una manutenzione straordinaria sia della Sp15 che della Sr 439 Dir non sia più rimandabile. Serve intervenire al più presto perché il tempo non fa che amplificare i problemi. La Regione recentemente ha messo il proprio impegno per la ricostruzione delle Mura e l’intervento si è concluso perfino in tempi più brevi del previsto. Adesso serve fare squadra a tutti i livelli proprio sul tema delle strade. Per questo il mio impegno in Regione, compatibilmente con le risorse disponibili, inizierà propro indicando come priorità la messa in sicurezza della viabilità per Volterra, un valore aggiunto per tutta la Provincia pisana”. Domani alle 19 Antonio Mazzeo sarà a un’apericena all’ex scuola elementare in piazza della Repubbica a San Giovanni alla Vena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.