Giannarelli (M5s): “Il distretto di Santa Croce è un esempio”

Più informazioni su

“Il distretto industriale di Santa Croce sull’Arno è un esempio di quello sviluppo sostenibile base del nostro programma economico”. Lo ha detto, incontrando i conciatori, Giacomo Giannarelli, candidato portavoce presidente del Movimento 5 Stelle alle prossime regionali.

“La concretezza di queste piccole e medie imprese in rete – ha detto – che riescono a reggere la crisi e rilanciare l’export mantenendo alti standard di riduzione dell’impatto ambientale sono un modello da esportare anche in altri territori con incentivi mirati. La sostenibilità sociale e ambientale dei processi produttivi non è un ostacolo allo sviluppo economico, come sostenuto dal Partito Democratico nel decreto Sblocca Italia e recuperato da Enrico Rossi con la sua antipatia verso le valutazioni di impatto ambientale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.