Shalom tra campi estivi e centro diurno

Più informazioni su

Escursioni, giochi, laboratori, sport, momenti formativi sui temi della fraternità e della pace. C’è questo e c’è anche altro nell’estate programmata dal Movimento Shalom per il 2015 rivolta a bambini, ragazzi e giovani.

Ci sono i campi residenziali a Collegalli-Montaione rivolti ai bambini dai 6 agli 11 anni a partire dal 15 giugno fino a fine luglio con possibilità di trascorrere insieme una o più settimane, quelli a Fivizzano rivolti ai ragazzi da 11 a 15 anni a partire dal 29 giugno fino a fine luglio con possibilità di fare una o più settimane. Educatori e animatori volontari seguiranno i ragazzi in ogni momento della giornata. Da questo anno anche un campo diurno a San Miniato, all’Atelier Shalom. Oltre a questo sono previste un campo in Valle d’Aosta per animatori e educatori dal 28 al 31 luglio e due viaggi umanitari: in Togo dal 3 al 14 Agosto e in Burkina Faso dal 2 al 16 Agosto. Tutte le informazioni sono presenti sul sito del Movimento www.movimentoshalom.org oppure telefonando allo 0571-400462.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.