Tre settimane per tagliare l’erba su 100 strade

Più informazioni su

Fucecchio taglia l’erba intorno alle strade. Hanno preso il via da ieri 13 maggio, una serie di interventi per il decoro urbano con il taglio del verde lungo le banchine stradali sia nel capoluogo che nelle frazioni.

Saranno interessate dai lavori di sfalcio circa 100 strade di competenza comunale dislocate su tutto il territorio. Una particolare attenzione verrà riservata ad alcuni incroci e strade di collegamento ad elevata percorrenza. L’intervento, iniziato dopo che il comune ha affidato i lavori a un soggetto privato attraverso una gara pubblica, avrà una durata di circa tre settimane. Il taglio è partito dalla via Francesca.

Leggi anche Botteghe, bambini al parco più bassi dell’erba

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.