Palio, un nuovo premio dal Collegio dei Capitani

Un premio per i vincitori della corsa istituito dal Collegio dei Capitani delle Contrade. E’ una delle novità della XXXV edizione del Palio di Fucecchio. La decisione è arrivata in extremis dal Collegio dei Capitani che ha deciso così di valorizzare ulteriormente il proprio ruolo già molto importante all’interno della macchina organizzativa della manifestazione.

I premi sono due: uno da 1.200 euro per il vincitore della finale e uno da 600 euro per il secondo classificato. I premi saranno consegnati ai vincitori in occasione della Cena della Vittoria della Contrada che si aggiudicherà l’ambito Cencio. Domani sabato 16 maggio, alle 12,30, nella sede dell’Associazione Palio, il sindaco di Fucecchio annuncerà il nome del Mossiere di questa edizione che si correrà domenica 24 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.