Quantcast

La Folgore festeggia le sue eccellenze

Sabato alle 18, nel piazzale della pace a San Miniato Basso, la Folgore Pallavolo festeggerà con un aperitivo le prime squadre e le formazioni giovanili che si sono messe in evidenza.

La serie C maschile, infatti, si è classificata a centro classifica, mentre le pari categoria femminili, dopo una stagione di sofferenza, sono riuscite a centrare la salvezza all’ultima giornata. Quindi saranno applaudite le due formazioni giovanili che hanno conquistato il titolo toscano: l’Under 17 maschile e l’Under 18 femminile, che dal 10 al 14 giugno parteciperanno rispettivamente alle finali nazionali di Chianciano Terme e Crotone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.