Spettacolo Ranieri a Santa Croce foto

Più informazioni su

Sul palco del Palaparenti avrebbe dovuto salirci a maggio. Per impegni improvvisi, però, la tappa santacrocese del tour di Massimo Ranieri è stata rinviata allo scorso 7 giugno.

In una serata decisamente più calda, resa bollente dall’entusiasmo dei fan di ogni età, che si sono ritrovati per cantare insieme a Ranieri, musiche e parole che hanno segnato un pezzo di storia d’Italia. Non solo i brani più conosciuti di Ranieri, infatti, nel recital di un palco che lo ha visto scatenarsi, tra gli applausi del numeroso pubblico.

 

Foto di Enzo Oliveri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.