Vacanze buone sul territorio, un pieghevole per i bambini

Un pieghevole per accogliere e raccogliere tutte le iniziative locali. Lo ha pensato e realizzato l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, per dare spazio e visibilità a tutte le associazioni locali e le parrocchie.

Nel depliant sono raccolte tutte le iniziative pensate per i bambini e le bambine dai 4 ai 13 anni. “Abbiamo cercato di dare alle famiglie – spiega il sindaco Ilaria Parrella – un’informazione il più completa possibile per poter scegliere tra iniziative e progetti con caratteristiche diverse con la possibilità di coprire ogni esigenza di orario e di tipo di attività. Questi progetti sono l’occasione per i nostri giovani di socializzare, divertirsi, giocare, imparare, riflettere. Auguro a tutti di trascorrere delle vacanze buone, divertenti e costruttive con le attività organizzate sul nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.