Libri e materiale scolastico, raccolta per chi non li ha

Libri di testo usati e materiale scolastico di consumo, come quaderni il cui formato non è adatto o zaini ancora buoni ma da sostituire, da destinare ai ragazzi che ne hanno necessità.

Li raccoglie il comitato di Solidarietà a Santa Maria a Monte che cerca, in particolare, libri di testo usati dalle scuole medie negli anni scolastici precedenti e materiale tipo zaini usati ma in buono stato, quaderni nuovi, penne, matite, pennarelli. Tutto il materiale potrà essere consegnato alla biblioteca comunale di via Carducci nei venerdì di luglio, dalle 15,30 alle 19. Per informazioni è possibile contattare l’ ufficio politiche sociali allo 0587-261621.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.