Ponte sull’Egola, da oggi a doppio senso. Il 9 si inaugura

Per l’inaugurazione ufficiale si dovrà attendere qualche giorno in più. Era inizialmente prevista in occasione del palio del Cuoio, invece sarà posticipata a giovedì 9 luglio. Il doppio senso di marcia del ponte sull’Egola, tuttavia, sarà ripristinato già da domani, a partire dalle prime ore della mattina.

“Le operazioni sono quasi definitivamente concluse – afferma l’assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini che ha seguito i lavori con estrema attenzione – anche se potrebbe essere ridotta nuovamente la viabilità per ultimare la bitumazione in alcune ore. Anche l’alveo del torrente è stato praticamente sistemato”. Insomma, ci siamo: il ponte tornerà totalmente utilizzabile nel giro di poche ore. “Per la presentazione ufficiale – continua l’assessore ai lavori pubblici – è stato scelto il primo giovedì del luglio pontaegolese, giunto quest’anno all’undicesima edizione”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.