Bacco Music Festival, successo di partecipazione e musica

Prosegue giovedì 2 luglio alle 21.30 il Bacco Music Contest, presso il campo sportivo di Balconevisi, il contest per band e solisti emergenti.

L’evento è organizzato in treserate, i partecipanti si sfideranno sul palco del piccolo borgo e il giudizio finale sulla musica verrà dato da una giuria, dal pubblico presente e dai likes sui social network.
Giovedì 2 luglio toccherà esibirsi a OverClock, Fuori Tempo, R Pacifico Fall – The Kalom Bande, Tina Quaranta, mentre il Venerdì 3 Luglio sarà la volta dei Yearnin’, Noiser, Meceta, Rock’ and radio social sound. Il giorno successivo, sabato 4, sarà la finale dove i due gruppi selezionati dalle serate precedenti gareggeranno per vincere premi ambiti, come ad esempio il primo Bacco Music Contest Award, una targa commemorativa dell’evento.
Altro premio da conferire  è il premio Arrocchettato, un buono sconto di 300 euro presso il Rock’n’shop di Empoli mentre l’altra band scelta sul podio otterrà la possibilità di esibirsi live in apertura al Radio Bruno Estate, in piazza Duomo a Pistoia.
Il piccolo borgo di Balconevisi è da sempre teatro di manifestazioni popolari, come la Corsa dei paperi o la sagra del cinghiale, ma per il Bacco Music Contest si sono organizzati i giovani della Polisportiva.
“Abbiamo deciso di organizzare qualche festa per portare avanti le tradizioni del borgo -spiegano gli organizzatori – abbiamo coinvolto la Polisportiva, ed abbiamo avuto un grande successo in termini di partecipazione: sono arrivati ragazzi pronti a dare una mano da tutto il comune, e anche i residenti si sono spesi a favore della buona riuscita dell’evento. Speriamo di poter replicare il prossimo anno e ci auguriamo una grande spinta di partecipazione per far vivere il paese di Balconevisi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.