Incendio a Fucecchio: bruciate tre auto e il garage foto

La colonna di denso fumo nero si vede per chilometri. Nella zona industriale di Fucecchio, poco prima delle 20 di oggi 3 luglio, i vigili del fuoco di Empoli sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme di un garage.

All’interno della struttura, adiacente a un’abitazione in via di mezzo piano, c’erano parcheggiate tre automobili. E, in un primo momento, era la possibilità che alcune bombole o le auto stesse potessero esploderea far preoccupare i vigili del fuoco. Non si registrano feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Petrazzi e i carabinieri di Empoli.

(Notizia in aggiornamento)

 

f.l.

a.r.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.