Max Gazzè a Marina per il Metarock

A Pisa ci arriverà il 10 agosto. Nel tour di Max Gazzè c’è anche una tappa a Marina Di Pisa, nell’ambito del Festival Metarock Al Mare.

Gazzè è già in studio, a scrivere il suo prossimo album di inediti ma attraverserà l’Italia Coast to Coast con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max Dedo De Domenico agli strumenti a fiato. Il tour partirà il 10 luglio da Collegno e si concluderà il 6 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.