Fucecchio riciclone, secondo comune in Toscana

Su 8mila comuni italiani, 356 sono virtuosi e “rifiuti free”, cioè con meno di 75 chili abitante all’anno di indifferenziata.

Tra questi 356, spicca Fucecchio, secondo in Toscana e tra i migliori in Italia nei comuni con più di 10mila abitanti per quanto riguarda la raccolta differenziata dei rifiuti. Il sindaco Spinelli ha ritirato, oggi 7 luglio a Roma, il premio di Legambiente. “Un ottimo risultato- ha detto – ottenuto insieme ad altri comuni della nostra zona grazie alla gestione di Publiambiente che ha scelto una strategia coraggiosa, innovativa e vincente”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.