Quantcast

Agente e tecnico a controllare l’acqua, tentano truffa

Un agente della municipale in divisa e un tecnico di Acque Spa. Falsi. A Isola, questa mattina 8 luglio, hanno suonat a casa di una signora anziana dicendo di dover entrare per controllare il livello di mercurio nella falda dell’acqua.

La signora, attenta e scrupolosa, non ci ha visto chiaro e aveva ragione: “Nessun agente della polizia municipale di San Miniato sta compiendo verifiche di questo genere”, assicura lo stesso sindaco della città Vittorio Gabbanini. Alla signora non è stato rubato nulla, ma l’invito è a stare attenti e segnalare subito gli episodi al numero 0571-406406 e una pattuglia verrà immediatamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.