Colpo alla Harris: è la seconda volta in un mese

Più informazioni su

Sono entrati dalla finestra del bagno, mandando in tilt il sistema di videosorveglianza e impossessandosi di un discreto numero di calzature.

E’ accaduto intorno alle 2, nella notte tra il 7 e l’8 luglio, all’azienda Harris di Fucecchio. Probabilmente i malviventi erano in 3. Ancora da quantificare il numero delle scarpe rubate. Secondo quanto dichiarato dal proprietario Bruno Famiglietti, si tratta del secondo furto subito nell’arco di 20 giorni. “In quell’occasione – aggiunge – furono oltre 600 le calzature rubate”.
Attualmente è in corso l’indagine da parte dei carabinieri: il fatto è avvenuto a poche ore di distanza dal furto al bar del distributore Q8 (leggi qui). 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.