Le acque della provincia di Pisa in un convegno

Più informazioni su

Le acque interne della provincia di Pisa: ricerca, tutela, educazione, fruizione. Tutto in un convegno, previsto per il 22 luglio, in largo Bruno Pontecorvo a Pisa.

Autorità e oltre 15 esperti di Pisa e provincia si radunano per discutere le tematiche concernenti l’acqua: l’acqua come risorsa da valorizzare, l’acqua come ambiente naturale, l’acqua come collegamento tra città, paesi e stati e l’acqua pisana come habitat da valorizzare nella sua unicità. L’evento avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle 16,30. A organizzarlo, il progetto Appui aux Reseaux Touristiques Transfrontaliers (Sostegno alle ricerche turistiche transfrontaliere), Zoomate (Zone Umide, ambiente, tutela, educazione), la provincia di Pisa e il Museo di Storia Naturale dell’Università.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.