Mercoledì a Fucecchio c’è la staffetta

Mercoledì 15, a Fucecchio, c’è la sesta staffetta di Sera d’estate. La organizzano il comitato della mezza maratona, il gruppo sportivo Pieve a Ripoli e l’Atletica Fucecchio, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Il ritrovo è previsto alle 19,30 in piazza Montanelli ed il circuito, interamente asfaltato, passerà attraverso il centro del paese. Saranno ben 6 le categorie previste: amatori 18-49 anni, veterani tra i 50 e i 59, ma anche le categorie argento e oro, riservate rispettivamente agli over 60 e 70. Ci sarà anche una staffetta al femminile ed una mista, entrambe senza limiti di età. Le varie gare si articoleranno in tre giri, ciascuno dei quali conta 2330 metri. “Il costo dell’iscrizione – dicono dal comitato organizzatore – è di 12 euro per ogni staffetta e comprenderà il pacco gara per ogni iscritto. Per poter partecipare, gli atleti dovranno essere in regola con le normative sanitarie”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.