Rapina, Toti: “Chi ha visto parli. Devono stare in galera”

“È stato un bruttissimo episodio e una bruttissima impressione vedere sul volto alcuni segni delle violenze subite”. Lo ha detto il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti, dopo aver fatto visita ai due signoridi Orentano rapinati da tre malviventi (leggi anche Rapina in villa a Orentano, in tre picchiano il padrone di casa).

Il sindaco ha colto l’occasione per lanciare un appello: “Chi ha visto qualcosa, lo segnali ai carabinieri in modo da aiutarli nel loro lavoro. Ho la fiducia totale nelle forze dell’ordine e i carabinieri in particolare, intervenuti da subito, che stiano facendo il massimo e anche di più per prendere questi criminali. Per loro ci vogliono poche parole: sono dei delinquenti e devono stare in galera. Non sono degni di qualsiasi altro posto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.