La Rocca del Brunelleschi aperta anche a Ferragosto

Resterà aperto ad agosto anche il complesso della Rocca del Brunelleschi di Vicopisano, grazie all’impegno dei volontari del gruppo Rosellini. Ogni domenica, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19: anche nel giorno di Ferragosto.

Sarà dunque possibile visitare Palazzo Pretorio con le Carceri e le raccolte archeologiche, il Cassero e la Torre con visite guidate in italiano, inglese e francese. “Dobbiamo ringraziare il professor Giovanni Ranieri Fascetti e il Gruppo Rosellini – dicono il sindaco Juri Taglioli e il suo vice Matteo Ferrucci – per il grande impegno mostrato, con l’obiettivo di valorizzare il nostro complesso monumentale. Ci auspichiamo che continuino sempre a diffondere e migliorare la conoscenza del nostro patrimonio in modo così efficace”.
Per informazioni sulle visite nel mese di agosto, è possibile contattare il numero 338 6948661.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.