Sant’Anna, in palio un assegno di ricerca

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha indetto una selezione pubblica per l’assegnazione di un assegno di ricerca per laureati.

Il bando, promosso dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola, ha una durata di 12 mesi e prevede lo svolgimento di attività su esperienza e comportamenti degli utenti dei servizi sanitari. La ricerca prevede analisi della letteratura, messa a punto di sondaggi, elaborazione dati e analisi statistiche, produzione di report e relazioni. Le domande devono essere presentate entro venerdì 4 settembre. Il testo del bando e le modalità di presentazione della candidatura sono reperibili sul sito del Sant’Anna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.