Castelfranco, piscina aperta ad agosto. Chiuso centro estivo

Corsi Di nuoto, gare a squadre, balli di gruppo in acqua, laboratori con materiale riciclato. E, poi, sport, natura, divertimento e socialità.

E’ stato questo e lo saràa ncora fino al 7 agosto, il centro estivo Dire, fare e nuotare, organizzato dal comitato Uisp zona del cuoio alla piscina Acqua Sport Uisp di Castelfranco di Sotto. Sono tanti i bambini e ragazzi che hanno partecipato fin dallo scorso 15 giugno, dalle 7,30 alle 17, con pranzo e merenda. “Grazie a tutti i bambini e le famiglie – dalla Uisp zona del Cuoio – che hanno partecipato numerosi e gli istruttori che hanno seguito gestito e promosso le attività di ogni giornata. Vi aspettiamo ancora più numerosi nella prossima estate”. La piscina Acqua Sport Uisp di Castelfranco resta aperta per tutto il mese di agosto dalle 10 alle 19,30 dei giorni dal lunedi al sabato. Domenica apertura anticipata alle 9.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.